Il quarto sospettato era di Hortenberg, all’estero, ha detto la polizia. La vittima sarebbe stata picchiata a morte fino al 27 luglio. Quattro dei sospetti sono fuggiti quando è caduto a terra. I sospetti avevano 20 e 21 anni e ora sono maggiorenni, ma con l’accusa di aggressione in tasca.
Il disprezzo è finito in un attacco
Sia la vittima che i quattro sospettati potrebbero aver visitato lo stesso locale. Secondo i media italiani, i quattro avrebbero insultato un giovane di 18 anni in stato di ebbrezza. Se ne andò volendo evitare un litigio, ma i quattro lo seguirono quando andò al campo dove abitava con i suoi genitori.
Il caso è stato deferito alla Procura dello Stato di Verona
I paramedici, giunti per primi sul posto, hanno chiamato le forze dell’ordine, che sono riuscite a identificare i quattro indagati grazie all’ausilio di testimonianze. Il comandante dei carabinieri locali, la polizia militare in Italia, non ha potuto dire con certezza se gli indagati fossero tornati a casa. Il caso è stato deferito alla Procura dello Stato di Verona.
Attacco mortale a Maiorca
L’incidente ricorda l’attentato del 14 giugno a Maiorca in Spagna, in cui un uomo di 27 anni di Wadinswine è stato ferito in una discussione con un giovane olandese, che in seguito è morto per le ferite riportate.
Il processo spagnolo è stato recentemente consegnato alla magistratura dei Paesi Bassi. Due Hilversummer, di diciotto e diciannove anni, sono stati arrestati. Sospettano che il 27enne sia stato coinvolto in una morte violenta, ma un’altra vittima ha tentato l’omicidio.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”