Sabato sera un gruppo di giovani ha ribaltato le cose al Cinema Cinescoop di St. Niklas. Una cinquantina di ragazzi sotto i sedici anni si sono scatenati durante la proiezione del nuovo film horror “Smile”. Tuttavia, ci sono limiti di età per il film. “Grazie all’acquisto di gruppo, i giovani potevano ancora acquistare i biglietti per il cinema”.
Un gruppo di giovani ha fatto storie a Sint-Niklase Siniscoop durante la proiezione del film horror Smile. I giovani avevano meno di sedici anni e quindi non dovrebbe essere consentito l’accesso al film, poiché ci sono limiti di età.
“Ho già iniziato in sala e entrando in sala”, dice il testimone de Hendrix, che è andato al cinema con un amico. Erano gruppi diversi che si unirono in un’unica grande banda di una cinquantina di persone. Si sedettero sui loro posti in fondo alla stanza e continuarono a urlare e urlare. All’epoca speravamo che le cose si calmassero un po’ all’inizio del film, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Qualcuno della sicurezza è entrato nella stanza, ma questo ragazzo ha dovuto davvero combattere contro il molo della birra.
Misure aggiuntive
Non è passato molto tempo prima che altri tre agenti di sicurezza siano venuti in aiuto, nel frattempo il film è stato interrotto dopo cinque minuti. Anche due bambine sono venute a sedersi con noi, perché non si sentivano proprio a loro agio. Insieme a loro ea tante altre persone siamo usciti dalla sala, la nostra piacevole serata era già rovinata. Abbiamo i biglietti gratis, ma probabilmente non li useremo subito”.
Gran parte del gruppo è stato invitato a lasciare la sala.
Alla Siniscoop, si rammaricano dell’incidente e sottolineano il fatto che i giovani erano troppo giovani per assistere al film. “Poiché hanno fatto un acquisto di massa, sono scivolati attraverso le lacune”, afferma Mohamed Benlamchish di Siniscoop. “Ora esamineremo internamente cosa possiamo fare per essere più severi sugli acquisti di gruppo. Non possiamo tollerare incidenti del genere”.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”