Dopo un’accesa discussione sul “risveglio” nel nuovo software Play4 tavola da quattro Ho ricevuto molti feedback.
Lunedì sera si è svolta una discussione sull’alzarsi a tavola da Gert Verhulst. La parola n è stata ascoltata solo poche volte e nella discussione sono emerse domande sulla sua essenza. Ciò ha provocato molte critiche da parte degli spettatori dello spettacolo.
Questo non è passato inosservato a Huijbregts. “Mi dispiace di non essere stato lì ieri”, ha detto. “Woke era una parola un po’ inquinata, proprio come ‘politicamente corretto’, ma penso che siano parole molto buone. Mi piace riflettere sulle cose. Mi sarebbe piaciuto essere lì ieri per dire: hai un problema con le parole, ma non ci interessa davvero che tu lo trovi.” È tutto difficile. Sei un ragazzo bianco etero. Non dovresti scomparire, no. Tu stesso sei un grande esempio di quel ragazzo bianco etero, ma renditi conto che se tu non pensare che qualcosa sia razzista, non importa.
Verholst ha risposto con delle scuse. Inoltre non ha perso le reazioni critiche degli spettatori. “Se abbiamo fatto del male alle persone ieri, questa è l’ultima cosa che volevamo”, ha detto all’inizio del talk show. Questo non è l’intento del programma, e lo abbiamo fatto comunque. Perché c’è stato un sacco di contraccolpo. Quindi se ti abbiamo offeso, ci dispiace.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”