Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Funzione di test di Twitter che consente l’iscrizione diretta alle newsletter – IT Pro – Notizie

Mi dispiace, ma ti perderai davvero una gigantesca rivoluzione. sottostack Enorme e l’elenco delle newsletter (a pagamento o non) che fanno bene sta crescendo, crescendo e crescendo.

C’è un enorme mercato per newsletter di qualità, interpretazione e background, un po’ come la sezione del sabato di un giornale, scritta da persone che sanno di cosa stanno parlando, lasciano tutto il clickbait e forniscono contenuti di qualità. Questo è ciò per cui paghi.

Le varianti gratuite di queste newsletter non sono un’esca: sono esattamente gli stessi contenuti (di qualità) ma più spesso. O solo una richiesta.

Quindi non è davvero sorprendente che Twitter sia d’accordo con questo e le newsletter che ricevi dai negozi online, HCC e (scusa) Tweakers sono solo un piccolo frammento di ciò che una newsletter può davvero offrire. È una specie di blog ma è a pagamento. Ottieni contenuti specifici, scritti per te, senza pubblicità o altro, a un ritmo confortevole direttamente nella tua casella, consumandoti quando vuoi.

Dagli sfondi alle spiegazioni, ricette o conoscenze. tutto è possibile. Spesso ce ne sono di tutti i tipi abiti Ad esempio licenze, strumenti o modelli gratuiti.

Ho pagato $ 20 al mese per una newsletter sulla produttività da un po’ di tempo. Vale i soldi. $ 5 per una raccomandazione giornaliera di buona musica da lavoro rilassante. Ci sono molte cose che puoi fare. Da costoso a gratuito.

Ma il tempo per la brochure nella tua scatola è finito e non dovresti davvero confrontarlo lì. Chi penserebbe che questo sia obsoleto è non in tempo.

[Reactie gewijzigd door KelvinX op 19 augustus 2021 21:42]