Un’urna vuota viene utilizzata al funerale di Gabi Pettito a Holbrook, New York. Secondo Fox35, gli investigatori dell’FBI devono ancora rilasciare i resti della giovane donna.
La NBC ha affermato che l’agenzia di pompe funebri, responsabile della cerimonia, ha rafforzato la sicurezza con più personale di sicurezza per garantire la privacy dei parenti del defunto.
Pettito e Londry viaggiano in minibus attraverso gli Stati Uniti da luglio, condividendo bellissime foto e video su Instagram e YouTube. La sua famiglia ha riferito della scomparsa di Pettito dopo che il suo fidanzato è tornato a casa da solo all’inizio di settembre. Da allora, la 23enne Laundry ha tenuto le labbra tese su quanto accaduto e ora è anche senza lasciare traccia.
Il 19 settembre, gli investigatori hanno finalmente trovato i resti della donna nell’area del Grand Teton National Park nel Wyoming. Si scopre che Pettit è stato assassinato.
Da allora, il fidanzato della giovane donna è stato accusato di aver usato illegalmente la sua carta di credito. La polizia ha rilasciato a Mandato di arresto Contro Brian Laundry, ricercato da una settimana in relazione all’omicidio della fidanzata.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”