Lega ConferenzaStasera Twente e Fiorentina si incontreranno nei turni preliminari di Conference League, ma già ieri sera sono entrato in un difficile confronto tra i due fan clan. A proposito, come la scorsa settimana.
editoriale
Bronn:
AD.nl
Secondo testimoni oculari, i fan del Twente hanno fatto irruzione nella scalinata della Stationsplein a Enschede, dove si dice che due italiani in berretto nero si trovino in cima. Proiettili e sedie volavano avanti e indietro, dopodiché le fiamme hanno colpito la padella ei gruppi si sono incontrati sulle scale. Le finestre dell’IntercityHotel sono state rotte durante i disordini. Quindi dall’unità mobile sono arrivati due camioncini per riportare la pace.
Anche la scorsa settimana c’è stato un incontro di sostenitori a Firenze. Quindi si temeva che un conto sarebbe stato saldato a Enschede. Il comune di Enschede ha annunciato che farà i preparativi necessari con la polizia dell’Olanda orientale e l’FC Twente per garantire che la partita europea dell’FC Twente si svolga in buone condizioni e in sicurezza. Ma nuove rivolte non possono essere evitate.
Presto il Twente giocherà contro la Fiorentina. Se una squadra di Enschede vince per due gol, passa alla Conference League. A Firenze era 2-1 per gli italiani la scorsa settimana.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”