Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ethereum e bitcoin su Twitter, smart contract Cardano su testnet e altre novità questa settimana! » Insider cripto

Nell’ultima settimana abbiamo visto di nuovo molte notizie interessanti. Il mercato si è ripreso bene con solana (SOL) e Cardano (ADA) che ha battuto i record. Ci sono state anche notizie meno positive. In questo articolo troverai una panoramica delle novità più importanti, a cominciare da Bitcoin (BTC) Notizie da El Salvador.

Gli abitanti di El Salvador non hanno ancora accettato Bitcoin

Martedì prossimo è il giorno importante in cui Bitcoin è ufficialmente riconosciuto come moneta a corso legale nel paese centroamericano di El Salvador. Sebbene questa sia una pietra miliare per la comunità Bitcoin in tutto il mondo, le persone in El Salvador non ne sono ancora molto entusiaste.

inizio di questa settimana Abbiamo visto alcune proteste. Un altro studio ha rivelato quel 70% della popolazione del paese è contro la legge. La volatilità è la principale preoccupazione tra loro e non è un segreto che Bitcoin possa fluttuare selvaggiamente di valore. forse quello Fondo fiduciario da 150 milioni di dollari approvato questa settimana La situazione può essere cambiata educando le persone sul portafoglio Chivo e sulla legge stessa, tra le altre cose.

Twitter potrebbe aggiungere un’azione alla parola

Il CEO di Twitter Jack Dorsey è uno schietto sostenitore di Bitcoin. Crede che la criptovaluta possa cambiare il mondo. Ora la sua società Twitter sembra contribuire all’aumento dell’adozione di BTC. quella piattaforma Funziona su Vaso ribaltabile. L’idea è che si possa dare e ricevere consigli attraverso la piattaforma. Certo, sarebbe molto divertente.

Dorsey è anche conosciuto come un estremista di Bitcoin. È stato davvero fantastico Il fatto che anche Ethereum (ETH) Sembra essere parte della funzione imminente.

READ  Amazon vuole assumere 55.000 persone in tutto il mondo | Economia

Contratti intelligenti Cardano su testnet e ADA sopra $ 3

Quindi il 7 settembre è una data importante per Bitcoin, ma subito dopo arriva un giorno importante per i fan di Cardano. L’aggiornamento di Alonzo sarà rilasciato il 12 settembre. Con ciò, i contratti intelligenti stanno finalmente arrivando sulla piattaforma.

Gli smart contract sono già stati pubblicati su testnet questa settimana, L’ultimo passaggio prima del lancio vero e proprio. Ciò è stato accompagnato da un sentimento positivo tra gli investitori di ADA, che hanno spinto il prezzo a $ 3. Al momento in cui scriviamo, ADA è ancora scambiata vicino a questo prezzo.