Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Drake fa trapelare la canzone inedita di Donda per stuzzicare Kanye West

Da discepolo prepotente, Drake e Kanye West stanno litigando davanti al pubblico da un po’ di tempo. Il rapper ha pubblicato un album a due giorni di distanza. Allora ogni interesse è benvenuto, giusto?

segnare Amante dei ragazzi certificato, il sesto album di Drake in uscita venerdì, l’hip-hoper canadese è stato un DJ ospite sabato mattina. suono 42, un programma radiofonico sul servizio di streaming SiriusXM. Durante lo spettacolo, ha suonato “Life at the party”, una canzone scritta da Kanye West, per lui un nuovo album Donda, che è stato ufficiosamente interrotto all’ultimo minuto. A proposito, anche il rapper degli Outkast André 3000 ha contribuito a “Life at the party”.

Nella canzone, Kanye West sembra essere completamente in disaccordo con Drake, cantando quanto segue: ‘Io sonotuVirgil e Drake hanno scritto sulla stessa sceneggiatura, e non si trattava di abbinare i vestiti di Arc’teryx o Kid Cudi / ma di dire a questi ragazzi adulti di smetterla con merda divertente.Si dice che la parola “Virgil” si riferisca a Virgil Abloh, un famoso stilista di moda che era anche Kanye West arrabbiato per un po’.

Più avanti nella canzone, West accenna a una collaborazione che non si è mai materializzata:TEravamo il nuovo Abu Dhabi / Dì a Drake di non suonare con me su GD e ha inviato questo messaggio a tutti / Quindi se ti colpisco con “GMG” è meglio che mi colpisca con “Sissignore, sto scrivendo tutto ciò di cui hai bisogno”.Nel 2016, è stato annunciato che West e Drake avrebbero realizzato un album insieme, ma ciò non si è mai materializzato. Entrambe le parti hanno espresso pubblicamente la loro insoddisfazione per questo in diverse occasioni.

READ  Billie Eilish ha perso 100.000 follower dopo aver scattato una foto sexy, ma è andata anche oltre: "La gente ha paura del seno grande" | Famoso

Donda Inedito per stuzzicare Kanye West”/>

…Ispirazione a Kanye Drake.
Foto: ISOPIX

ad un evento di ascolto Donda, il nuovo detentore del record di Las Vegas di Kanye, ha suonato a Kanye West un estratto da “Life of the Party”. Ma la canzone mancava nell’ultimo album. Non è chiaro come Drake abbia alzato le mani comunque. Al momento non sono stati forniti chiarimenti da parte degli interessati. Né Drake, né Kanye West, né il loro entourage ne hanno mai sentito parlare dalla stampa americana. sito di cultura vario André 3000 ha ricevuto il telefono. Ha detto di essersi pentito della fuga di notizie. Si dice che Kanye abbia contattato il rapper degli Outkast per chiedere se voleva collaborare a una canzone su YouTube. Donda. Mi sono ispirato alla sua idea di fare un tributo musicale a sua madre. Mia madre è morta nel 2013. E condividiamo questa perdita”. André 3000 dice che non era a conoscenza del fatto che Kanye West avrebbe attaccato Drake nella canzone. Nella versione scritta da André 3000, non era così. Spera di lavorare con Drake in futuro.

Drake e Kanye West hanno avuto una faida infantile con i rapper per un po’ di tempo. Secondo gli esperti, potrebbe essere iniziata una decina di anni fa. Ci sono innumerevoli internet orari Per scoprire che tutti i fatti e gli output vanno avanti e indietro in modo accurato in sequenza. Ad esempio, nel 2011, Drake ha twittato che “voleva essere migliore di te”. Fondamentale per la storia sarà anche l’inedita collaborazione musicale tra i due rapper. Nel 2018, il rapper Pusha T ha poi rivelato che Drake aveva un figlio con una pornostar. Drake ha incolpato Kanye West. Perché sarebbe stato l’unico a conoscenza dell’esistenza di Adone. Nel 2018, West ha fatto un tweet rauco accusando Drake di aver minacciato la sua famiglia.

Alla fine del mese scorso, Drake Kanye ha lasciato la canzone “Betrayal” scritta da Trippie Red. West ha poi fatto trapelare l’indirizzo di casa di Drake su Internet. Ha poi risposto con un video online di lui che rideva a crepapelle. È una soap che piace ad alcuni fan e siti di voci. La polemica è una tradizione nella musica hip-hop. È un modo efficace per mantenere l’attenzione dell’altro e la musica dell’altro sotto i riflettori. La competizione tra i due rapper è arrivata al culmine in questi giorni perché hanno pubblicato un nuovo album a cinque giorni l’uno dall’altro. New York Times Cita entrambi gli album questo fine settimana film in streaming. Drake e Kanye West si contendono i numeri di streaming più alti sulle piattaforme di streaming. Fate l’un l’altro un gioco che li rende migliori. Non importa chi vince, spingono gradualmente i numeri di streaming dell’altro verso livelli record.