Anche i vecchi smartphone Pixel di Google riceveranno funzionalità da Pixel 7. La maggior parte delle funzionalità sono per la serie Pixel 6.
Alcune delle nuove funzionalità del telefono Pixel 7 che È stato annunciato la scorsa settimanaArriverà su tutti i telefoni Pixel che sono dotati anche del processore Google Tensor. In pratica, questo riguarda solo Pixel 6, 6 Pro e 6a. Cancella chiamate filtra il rumore ambientale durante una telefonata e cancella la voce della persona dall’altra parte. La funzione include la possibilità di dire “silenzio” per ignorare una telefonata in arrivo. Clear Calling non è immediatamente disponibile sulla versione Pixel 7, ma sarà disponibile anche con la serie Pixel 6 quando arriverà.
Gli utenti di Pixel 6 ottengono anche una cornice orientata, una funzione selfie che aiuta gli ipovedenti o i non vedenti a scattare un’immagine chiara di se stessi tramite il suono. Un altro aggiornamento della fotocamera è Real Tone, che mostra meglio le tonalità della pelle. Insieme a Pixel Buds Pro, l’audio spaziale sarà disponibile anche per Pixel 6 e 6 Pro.
Nuovo anche per i vecchi telefoni Pixel
Google sta introducendo un’altra nuova funzionalità per i vecchi dispositivi Pixel, o almeno tutti i vecchi modelli Pixel 4a. trascrivere messaggi vocali Una funzione che converte i messaggi vocali in testo. Questa funzione sarà particolarmente utile quando non è possibile ascoltare un messaggio vocale.
Non è ancora certo quando le funzionalità di Google Pixel 7 appariranno rispetto ai suoi predecessori. Il prossimo “Pixel Feature Drop” è previsto per dicembre.
Nota: questo prodotto richiede JavaScript.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”