Il giorno della scadenza del trasferimento non ha deluso, ancora una volta con alcuni grandi nomi che cambiano squadra all’ultimo minuto, ma anche alcune sorprese. Recupera tutto in questa pagina.
I trasferimenti più importanti dell’ultimo giorno (estero)
- Joao Cancelo sostituisce il Manchester City con il Bayern Monaco
- L’Arsenal ha prestato Sambi Lokonga al Crystal Palace
- Jorginho si trasferisce dal Chelsea all’Arsenal
-
Questo è arrivato troppo tardi: Keylor Navas è stato rilasciato dalla sua gabbia dorata a Parigi. Il portiere firma per l’attivissimo Nottingham Forest.
-
Il sostituto di Matt Doherty (o l’uomo che lo ha espulso) è stato prontamente presentato: il nazionale spagnolo Pedro Borrow è arrivato per la prima volta dallo Sporting. Ha 23 anni.
-
Matt Doherty ha perso il Tottenham, all’Atletico Madrid, il terzino destro à la Trippier spera di rilanciare la sua carriera. Il Tottenham ha persino annullato il suo contratto in modo che l’Atlético potesse prenderlo gratuitamente.
-
Dopo il PSG, anche il Marsiglia ora ha Vitinha, anche se questo portoghese non è un centrocampista ma un attaccante. Veniva da Braga.
-
Hector Bellerin non è al Barcellona da molto. Il terzino destro spagnolo è già passato allo Sporting portoghese.
-
19 presenze in arancione e tanta esperienza in Premier League: l’allenatore del PSV Patrick van Aanholt del Galatasaray.
-
Anche l’annunciato affitto di Sambi Lokonga al Crystal Palace è stato ufficialmente completato.
-
C’è Fabrizio Romano con notizie su Enzo Fernandes: tra Benfica e Chelsea ci sarà un accordo da 120 milioni di euro. Ancora una volta, le pratiche burocratiche devono essere completate in tempo.
-
Secondo il Guardian, il Chelsea spera che l’affare mostruoso per Enzo Fernandes funzioni.
-
Guarda quello. Anche l’FC Barcelona vuole sciogliersi quest’inverno. Secondo lo specialista dei trasporti americano Tom Bogert, il leader spagnolo Julian Araujo vuole subentrare al Los Angeles Galaxy. Il terzino sarà affittato con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Solo: i documenti saranno completati in tempo? L’orologio sta ticchettando…
-
Il passaggio di Jorginho all’Arsenal è completo. Ora attende la partenza di Sambi Lokonga…
-
Interessante: non c’è Enzo Fernandez alla base del Benfica. Questo trasferimento record al Chelsea avverrà ancora?
-
Thorgan Hazard assaggerà la Germania fuori dall’Eredivisie dopo quasi 10 anni.
-
Ancora un trasferimento last minute in Italia. Il terzino sinistro Luca Pellegrini, che era in prestito al Francoforte dalla Juventus, si trasferisce alla Lazio.
-
I club non devono più avere paura di partire per l’Italia. Il mercato è chiuso lì.
-
Notizie interessanti dal giornalista sportivo David Ornstein. Secondo lui, l’Everton voleva portare Michy Batshuayi, ma il Red Devil avrebbe rifiutato. Sta bene al Fenerbahçe.
-
Il difensore Diego Llorente (29′) è stato ceduto in prestito alla Roma dal Leeds fino al termine della stagione. In precedenza, il prodotto giovanile del Real Madrid ha giocato per Vallecano, Malaga e Sociedad.
-
Secondo Fabrizio Romano, il passaggio da Sambi Lokonga a Crystal Palace è completo. È in prestito dall’Arsenal per i prossimi mesi.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”