All’inizio di quest’estate, Microsoft ha annunciato che avrebbe realizzato i sogni di molti fan di Xbox quando ha rivelato che avrebbe realizzato veri mini-frigo modellati sulla console Xbox Series X. Molte persone lo hanno fatto, ma Xbox non ha detto molto su lo stato del suo rilascio frigorifero negli ultimi mesi. Fortunatamente, sembra che la produzione di questo progetto stia ancora andando bene e dovrebbe essere sulla buona strada per il rilascio entro la fine del 2021.
In una recente interazione sui social media, al GM di Xbox Aaron Greenberg è stato chiesto dello stato dei mini frigoriferi di Xbox Series X. In risposta, Greenberg ha ribadito che i dipendenti di Xbox hanno ancora intenzione di rilasciare il mini dispositivo entro la fine dell’anno. “Sulla strada giusta per una vacanza, ne condivideremo altre presto se possibile!” Greenberg ha detto di indagare.
Sulla strada per le vacanze, condivideremo più presto se possiamo!
– Aaron “Day One On Game Pass” Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) 26 agosto 2021
A questo punto, siamo ancora all’oscuro quando si tratta del mini frigo Xbox Series X. Per cominciare, la data di uscita è qualcosa di cui molti fan si sono chiesti. Inoltre, Xbox non ha detto molto sul vero costo di queste unità né ha rivelato dove i fan possono acquistarle. Con ogni probabilità, sembra probabile un lancio direttamente tramite Microsoft, anche se c’è la possibilità che questo frigorifero appaia anche nei negozi.
Indipendentemente dai dettagli più fini, è bello vedere che Xbox si è impegnata a rilasciare questo prodotto un po’ sciocco entro la fine dell’anno, come promesso. Man mano che impariamo di più sul Mini Frigo Xbox Series X, te lo faremo sapere qui su ComicBook.com.
Sei una persona che vuole acquistare un frigorifero Xbox Series X per te? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti o altro su Twitter all’indirizzo Affidabile.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”