spettacoloMilioni di applausi per Céline Dept (22) e Michiel Callebaut (26). Attraverso il loro canale YouTube CEMI, hanno raggiunto il milione di followers. In primo luogo, perché sono la prima coppia fiamminga a riuscirci.
Celine e Michele gestiscono da anni uno dei canali YouTube più popolari nelle Fiandre. Di recente hanno raggiunto 1 milione di follower e questo può essere considerato una pietra miliare. Ecco perché presto riceveranno un pulsante di riproduzione d’oro da YouTube. L’azienda invia a qualsiasi Creatore del contenuto che ha un milione di follower. “Siamo molto orgogliosi e grati di essere stati in grado di farlo accadere. Ora stiamo passando ai due milioni”, afferma CEMI.
Guarda anche: Anche Ed Sheeran è un fan di Celine
La coppia scopre la buona notizia grazie ai genitori di Michelle. “Ci hanno chiamato”, spiega CEMI. Stavamo girando un video all’aperto in quel momento. Hanno detto: “Hai 999.990 abbonati, facciamo il conto alla rovescia insieme all’interno”. (Ridere)Abbonati dal vivoLo abbiamo fatto fino a quando non abbiamo avuto un milione di follower. Quando pensi a questo numero di persone: piuttosto pazze.
(Leggi di più sotto il post di Instagram.)
Michel realizza video dal 2012. Ha avviato un canale di calcio in lingua inglese, dove carica regolarmente contenuti dal 2016. Nel 2018 ha conosciuto Celine, che in seguito non ha partecipato a un video di calcio del genere. Nell’estate 2019 CEMI, il canale di lingua olandese della coppia, sarà realtà. Condividono la loro vita su YouTube attraverso vlog e video. “Cerchiamo di intrattenere le persone”, spiega la coppia. Spesso lo facciamo attraverso ogni sorta di cose Sfide iniziare. Abbiamo un atteggiamento positivo nei confronti della vita e cerchiamo di trasmetterlo – in modo coerente – ai nostri spettatori. Ovviamente abbiamo anche meno momenti, ma non li condividiamo spesso sui social. Abbiamo anche una vita privata accanto ai nostri video”.
Popolare ovunque
CEMI è attivo anche su TikTok e Instagram. E sì, hanno anche molti seguaci lì. Hanno tutti determinate aspettative che la coppia vuole soddisfare. Dicono che “ci mettiamo molta pressione sulle cose che pubblichiamo”. “Non è sempre facile trovare qualcosa di nuovo da condividere in seguito. C’è sempre molto tempo nel video. È un lavoro a tempo pieno, anche se la madre di Michelle all’inizio non ci credeva. (ride)”
Il pubblico più giovane in particolare ammira la coppia e, nelle loro stesse parole, il CEMI si concentra sui giovani tra i sei ei diciotto anni. Celine e Michele hanno fornito merchandising per questi fan. Maglioni, magliette, calzini e persino orecchini sono stati YouTuber di successo. Inoltre, CEMI si cimenta anche nelle canzoni: “So special” e “Merry Christmas”. Il loro lavoro ha già vinto un Golden K award come “YouTube Song of the Year”. Poi c’è “Rewind”, il primo film del duo. Un rilascio è previsto per questo autunno, e senza dubbio farà in modo che il duo diventi ancora più popolare. “Ovunque andiamo, scattiamo le nostre foto”, dice la coppia. E questo a volte è nei posti più strani. “Durante una pausa di una partita di calcio, Michele è andato al bagno pubblico. Mentre stava urinando, l’uomo accanto a lui gli ha chiesto: ‘Michelle, quando hai finito, può essere mio figlio nella foto più tardi?’ un momento divertente”, ride Celine.
Gioca a calcio con Ronaldo
Il loro successo non guasta di certo la CEMI. Ad esempio, una coppia riferisce che la loro presenza online ha un effetto positivo sul proprio conto bancario, anche se preferiscono non menzionare gli importi coinvolti. “Siamo così felici di essere riusciti a trasformare la nostra passione nella nostra professione”, sembrava. “Speriamo di poter mantenere questo per molto tempo a venire.” E chissà, il grande sogno di Celine potrebbe diventare realtà. “Sfida del calcio contro il mio idolo Cristiano Ronaldo. Sarebbe fantastico!”
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”