Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

“Buenas sensaciones”: il divertimento del calcio torna a gocciolare…

Primo posto numero uno e subito prima tripletta. Prima della partita contro l’Alaves, Eden Hazard (30) è rimasto impressionato dalla sua preparazione fisica. Durante il match con i suoi dribbling e assist di Karim Benzema. E poi un colloquio in spagnolo fluente. Ecco perché tolgono il sombrero a Madrid.

Yan Boscamp lo vedeva già da tempo dalla sua sedia. “Ha perso il culo”, ha detto l’olandese in un’intervista al nostro giornale la scorsa settimana. Il modo in cui Boskamp ha spiegato che Eden Hazard è apparso straordinariamente acuto nella preparazione. E va detto: il contrasto con la prima estate di Hazard con il Real Madrid, quando arrivò a Madrid con la pancia pulita, è stato fantastico.

Questa estate è diversa. Nell’ultima partita preparatoria realista Tuttavia, Hazard non è stata la scelta contro il Milan. Per un attimo in Spagna si sono preoccupati: non ci sono nuovi contagi? Ma contro Alaves era EH7 Solo con lei. Proprio alla base in su. I media spagnoli hanno anche visto quanto Hazard fosse straordinariamente in forma quando è tornato. Troppo occupato. La passione per il calcio è sparita.

Foto: Reuters

Bale Benzema Hazard

Proprio come il Barcellona, ​​il Real Madrid non ha molti soldi in questi giorni. A parte David Alaba, l’austriaco che è stato nominato giocatore libero dal Bayern Monaco, il club non ha concluso alcun contratto di trasferimento in entrata quest’estate. Alternativa: far rivivere vecchi oggetti da collezione. Così il Real Madrid ha iniziato contro Alaves alla base con Karim Benzema, Eden Hazard e… Gareth Bale, negli ultimi anni a Madrid più spesso sul campo da golf che sul campo di calcio. Carlo Ancelotti vuole tirare fuori ancora una volta il meglio dal gallese.

READ  Golden Trident guida il Racing Genk scavalcando Ohio Lovin | Jupiler Pro League 2021/2022

Bale non si è comportato male contro Alaves, ma il rapporto tra il francese e il belga è stato particolarmente notevole. È stato anche notato nelle prime partite di Hazard a Madrid che i due andavano molto d’accordo. Non è quindi un caso che lo 0-1 di Hazard contro l’Alaves sia arrivato dopo un passaggio di Hazard – gran pallone dietro la gamba portante – a Benzema.

Hazard è stato lasciato riposare da Ancelotti dopo 65 minuti, e la cautela è ancora necessaria. Benzema si è inoltre incoronato miglior giocatore della partita con un secondo gol. Thibaut Courtois ha segnato l’unico gol di Alaves su calcio di rigore. Nessun disastro con una vittoria per 1-4.

Foto: ISOPIX

“buoni sentimenti”

Hazard non ha impressionato solo Alaves con la sua preparazione fisica e l’impressionante assist. Anche dopo la partita ha aperto diverse bocche per lo stupore. Lo spagnolo belga del Real Madrid – “En perfecto castellano”, è ovviamente migliorato notevolmente. Parla fluentemente spagnolo, con un leggero accento francese, della sua lingua buoni sentimenti. Hazard ha una buona sensazione. “Ho una caviglia (L’infortunio che ha subito negli ultimi anni, ndr). ha detto Diavolo Rosso. “Il feeling è buono. Anche per la squadra. Se lavoriamo bene insieme, credo davvero che potremo fare grandi cose quest’anno”.

Come negli anni precedenti, il nome Kylian Mbappé si sta nuovamente diffondendo a Madrid. Non farà dubbi realista Nelle ultime settimane di Mercato sono arrivate una (o più) acquisizioni. Ma se il Real Madrid riesce a tenere in forma Hazard e continua a crescere, otterrà già il suo primo trasferimento.

READ  La corsa dell'uva a Overijse prelude ai Mondiali: 'E' una prova per i fantini' | Ciclismo