Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Bloomberg: il nuovo piccolo orologio di Apple ha quasi le dimensioni di un grande vecchio modello – tablet e telefoni – notizie

L’agenzia di stampa finanziaria Bloomberg ha riferito che la nuova generazione di Apple Watch è leggermente più grande dei modelli precedenti. La versione piccola arriva a 41 mm, leggermente più piccola della versione grande da 42 mm delle versioni 2015 e 2016.

L’Apple Watch ottiene uno schermo leggermente più grande e quadranti per trarne vantaggio, Mildt Bloomberg. I diametri dello schermo non sono stati riportati dall’agenzia di stampa finanziaria, ma i casi escono a 41 mm e 45 mm. Questo ora è 40 e 44 mm. Le prime tre generazioni dell’orologio hanno casse da 38 mm e 42 mm.

L’orologio avrà un nuovo design con lati piatti, secondo l’agenzia di stampa. Questo è il design come John Prosser mi ha visto mesi fa. Secondo Bloomberg, il focus sarà sul nuovo design e non ci saranno nuove funzionalità per la salute. Il prossimo anno potrebbe essere installato un sensore per monitorare la temperatura corporea 24 ore su 24.

Apple dovrebbe presentare il nuovo orologio questo autunno. È probabile che ciò accada con gli iPhone più recenti. Apple non ha ancora pianificato un evento, ma la data del 14 settembre è stata menzionata come il giorno probabile in cui verrà data una presentazione.

Offerte di Apple Watch Series 7. Fonte: Prima pagina tecnica

Apple Watch Series 7 Apple Watch Serie 4-6 Apple Watch Serie 1-3
versione piccola 41 mm 40 mm 38 mm
versione grande 45 mm 44 mm 42 mm
READ  Il passaggio a qlc-nand sembra essere più lento per P2 SSD - Computer - Le notizie sono cruciali