Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Billie Eilish ha perso 100.000 follower dopo aver scattato una foto sexy, ma è andata anche oltre: “La gente ha paura del seno grande” | Famoso

FamosoLa cantante Billie Eilish, 19 anni, ha recentemente perso 100.000 follower su Instagram dopo aver pubblicato una foto con il seno leggermente visibile. I fan hanno detto che volevano il ritorno di “Old Billy”, noto per i suoi vestiti larghi. Eilish non l’ha capito e oggi condivide una delle sue foto meno rivelatrici. “Le persone hanno paura dei seni grandi.”




È quello che ha detto a Elle, la rivista per la quale è stata scattata la foto. La star americana ha solo 19 anni, ma il suo corpo è sotto una lente d’ingrandimento da anni.

Puoi disegnarla in abiti oversize, che, secondo molti, volevano farle capire. Sarà una critica ai colleghi che si vestono in modo sexy. In effetti, Bailey lo ha fatto perché i vestiti erano comodi e le persone erano meno in grado di formarsi un’opinione sul suo corpo. Dopotutto, i suoi pensieri sono già abbastanza difficili: Billy ha difficoltà a farlo deformità del corpoÈ un disturbo mentale in cui sei ossessionato dal tuo aspetto e non ti consideri abbastanza bello.

Lo stile di abbigliamento ha portato Billy a essere definita una “puttana” e un “falso” quando ha mostrato un po’ di pelle. Soprattutto quando ha fatto il suo servizio fotografico storico per Vogue all’inizio di quest’anno ed è stata mostrata in pubblico indossando un corsetto. Molte persone stavano urlando, altre hanno perso Billy.

Il cantante può immaginare qualcosa, ma non lo capisce. “Ho perso 100.000 follower solo a causa del mio petto”, dice con un sorriso triste. “Le persone hanno paura dei seni grandi.” Di nostalgia per Old Billy, dice: “Le persone conservano ricordi e si sentono legate a loro. Ma sono anche disumane”.

READ  "Quando capiranno tutti che sono un chiaroveggente?"

Guarda le nuove foto di Billy di Elle, leggi di più qui sotto:


Non c’è nessun’altra persona

Perché Eilish viene criticato per comportamenti considerati normali nelle altre persone, specialmente negli uomini. La cantante odia il caldo americano e di recente ha deciso di indossare una canotta. Aveva già sentito le critiche nella sua testa, perché doveva aver avuto un altro messaggio. “E ho pensato, No, fa molto caldo e voglio solo indossare una canotta”.

Inoltre, con i vestiti meno larghi – e i suoi nuovi capelli biondi, dicono altri critici – improvvisamente non è diverso. “Sono sempre la stessa persona. Non sono Barbie diverse con teste diverse”.

Billie è stata spesso ampia negli ultimi anni, con i suoi caratteristici capelli neri e verdi.

Billie è stata spesso ampia negli ultimi anni, con i suoi caratteristici capelli neri e verdi. © BrunoPress / Wenn

Ride

Le critiche rimangono dure su Bailey, che afferma che i commenti negativi “le hanno ferito l’anima”. Ma sta imparando ad affrontarlo.

Come ha detto di recente un fan, ne ha abbastanza dei suoi vestiti “noiosi” in questi giorni. Ha risposto con una sua foto divertente in un enorme abito blu informe. “Lo vuoi di nuovo?” ho preso in giro. Elle ha scritto che Internet rideva. “Non per lei, ma con lei.”

Billy ha risposto scherzosamente a una domanda cruciale di un fan.

Billy ha risposto scherzosamente a una domanda cruciale di un fan. © Instagram Stories Billie Eilish

Leggi anche

Il fashion blogger Matthias Gertz: “Ti stai ancora abituando alla nuova Billie Eilish, ma io sono un suo fan”

Billie Eilish ha fatto pressioni sul marchio di moda Met Gala: “Indosserei il vestito solo se smettessi di indossare la pelliccia”

Quanto è bello il nuovo album di Billie Eilish? Chi ha dubitato del suo talento, lo otterrà oggi

Guarda anche Billie Eilish brillare al Met Gala: “Era la star della serata per me”