Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

BeSafe Formula sta guadagnando popolarità negli hotel in Italia

Esso Stai attento L’uragano sta guadagnando popolarità in Italia, soprattutto durante la crisi del Corona, soprattutto nei piccoli hotel. Include hotel e cliente contemporaneamente per fornire un risarcimento in caso di cancellazione obbligatoria.

L’idea è nata da un albergatore romano, Alessandro Bartolucci, Il cosidetto Stai attento Le tariffe delle camere sono in circolazione dal 2018, ma l’utilizzo è aumentato in modo significativo nel 2020, principalmente a causa della crisi della corona. A causa della crisi del governo, la cancellazione senza tempi e spese speciali per viaggiatori e hotel è probabilmente una delle condizioni più grandi quando si prenota per i viaggiatori. D’altra parte, l’hotel dovrà sicuramente trovare una soluzione al fatturato perso. Quando Alessandro ha iniziato a lavorare con le tariffe all’inizio del 2018, il 41% delle prenotazioni era già stato cancellato all’ultimo minuto, e oggi questa incertezza è ancora maggiore e tali perdite sono devastanti per il turismo, non solo in Italia.

Potresti pensare che se gli albergatori hanno bisogno di maggiore sicurezza, dovrebbero passare a a Irrevocabile La tariffa (cosiddetta non rimborsabile), purtroppo, non garantisce in tutti i casi il reddito dell’hotel. Molti circuiti di pagamento interbancario non riconoscono questo tipo di tassi non rimborsabili. Nonostante la politica di cancellazione dell’hotel, l’ospite riceverà solitamente un rimborso completo. È per questo motivo Stai attento La tariffa è stata effettivamente creata nel 2018 ma attualmente sta riscuotendo grande popolarità tra gli albergatori in Italia. Questa è la tariffa con cui ottieni la camera Deve essere pagato in anticipo Ma l’assicurazione di viaggio è inclusa e anche gli hotel sono protetti in caso di cancellazione.

READ  Ericsson dice che non può giocare con un defibrillatore cardiaco e dice che è pronto per tornare

I primi dati disponibili per tutto il 2020 confermano la profonda crisi che sta tragicamente attraversando il settore. Le previsioni turistiche (-59,4% rispetto al 2019) e la spesa estera in Italia (-45,5% nel terzo trimestre rispetto all’anno precedente) si sono tradotte in una perdita di ricavi per servizi ricettivi del 52% nei primi 9 mesi dell’anno. La perdita maggiore è causata dagli hotel a 4-5 stelle. Gli stranieri hanno registrato il 74% in meno rispetto al 2019. – IV Trimestre 2020

La tariffa BeSafe assicura l’hotel di anticipo in contanti, ma garantisce anche reddito. In caso di cancellazione, questo di solito significa perdita, verrà rimborsato all’hotel e potrà rivendere la stessa camera a qualcun altro. Attualmente sono 400 le aziende affiliate in tutta Italia E rapporto di sicurezza´ E quel numero sta crescendo. Come piccoli hotel boutique Bevetta In Toscana si illumina o si illumina Il santuario della nostra ragazza A Monterosso al Mare promuovi le tariffe, ma seleziona anche le principali catene alberghiere come VOIhotels, JSH Hotels & Resorts e Club Essay Hotels & Resorts in Italia.

L’hotel paga una commissione fissa del 6% a questa tariffa, che è significativamente inferiore alla tariffa delle grandi compagnie di viaggio online del 15%. Quindi non troverai tariffe sui principali siti di prenotazione di hotel come Zoover o Booking.com. Se vuoi prenotare le tariffe BeSafe, devi prenotare sul sito web dell’hotel.

Chiedi loro se hanno una tariffa in quanto devono sottoscrivere NB Hotel Insurance.