Innanzitutto: Anne van den Broek apparirà sicuramente nel musical “Mamma Mia!” , dove interpreta un ruolo da protagonista. “Sia ad Anversa che ad Hasselt, tutti gli spettacoli serali di ‘Mamma Mia’ continueranno come previsto. Sia ad Anversa che ad Hasselt”, ha detto Peter Marin di Deep Bridge. Durante gli spettacoli mattutini, ci sarà un’alternativa. Il ruolo di Donna sarà riempito durante gli spettacoli pomeridiani da Ann D. Wayne e Marilyn van der Lo ha calmato un po’ Van den Broek: “È una lotta dura, quindi vogliamo riposarci abbastanza e non stressarla troppo”, ha detto Marianne.
“Le cattive notizie si diffondono rapidamente, quindi vorrei trasmettere io stesso le informazioni giuste”, ha detto Anne van den Broek sui social media venerdì. “Mi è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno. Nel prossimo periodo riceverò le cure professionali necessarie con tutte le terribili conseguenze che ciò comporta. Spero, credo e mi piace supporre che sarò in grado di continuare la mia vita privata e professionale attività come meglio posso nei prossimi mesi, ma nel frattempo prenderò la battaglia e combatterò con i miei sostenitori contro questo. Un figlio di puttana non detto e non invitato. Mi sto preparando per un anno difficile con una mentalità positiva, perché come disse una volta Nietzsche: ” Mitch Nacht era il paracadute Mitch Starker.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”