All’età di tredici anni, Angel scoprì di essere attratta anche dalle ragazze. Sfortunatamente, si è poi imbattuta nella sua educazione cattolica. “Continuavano a dirci che essere bisessuali era contro natura”, ha detto a Vogue. Di conseguenza, si è vergognata a lungo del suo orientamento sessuale. “Per strada, in TV, nelle pubblicità… vedevo solo coppie etero. Di conseguenza, ho soppresso la mia attrazione per le ragazze. Ma poiché sono bisessuale, non l’ho notato molto. Mi piacciono anche i ragazzi , così posso nascondere la mia sessualità.” Fino a quando una ragazza ha avuto sentimenti d’amore. “Fino al momento in cui ho avuto una relazione con un’altra donna, mi sono vergognato. Mi sono detto: ‘Angel, hai cercato di tenere chiusa questa porta per tutta la vita. Ora che è aperto, eccoci qui. “
Nel frattempo, sta abbracciando il suo orientamento, almeno musicalmente. “È triste dirlo, ma nella mia vita privata a volte mi sento ancora timido. Mentre sono aperto a riguardo e per alcuni sono un simbolo bisessuale, mi viene ricordato ogni giorno che non è ‘normale’, per così dire .”
Angel preferisce tenere per sé ciò che sta accadendo nella sua vita amorosa. “La mia visione dei mariti è cambiata. A questo punto della mia vita, non lo vedo come qualcosa di esclusivo. Posso essere totalmente d’accordo con la poligamia (apertura a tante relazioni intime contemporaneamente ndr)”.
uno sguardo. Angel Dua Lipa sbalordita al Madison Square Garden di New York
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”