• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
mercoledì, Marzo 22, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Anderlecht con Raman e senza Fabio Silva, vogliono tenere un rapporto perfetto nel Cercle Brugge | Jupiler Pro League 2022/2023

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Luglio 30, 2022
in sport
0

Jupiler Pro LeagueGiornata 2 della partita30-07-2022 16:00

Nella sua prima partita casalinga, Cercle Brugge riceve l’Anderlecht da Phyllis Matsu. I Purple & White hanno aperto la competizione sconfiggendo KV Oostende e l’associazione non è stata in grado di raccogliere punti durante una visita a uno studente di dottorato. L’Anderlecht manterrà il suo rapporto perfetto? Segui la partita dalle 16 con aggiornamenti testuali e su Radio 1.

  1. In anticipo, alle 15:46. Il Circle Brugge ha perso lo scorso fine settimana, quindi aspettati un caloroso benvenuto. Fillide Mazo.

    Il Cercle Brugge ha perso lo scorso fine settimana, quindi aspettati un’accoglienza calorosa.

    Felice Matsu

  2. Anticipo, 15:00 43.
  3. Anticipo, 15 ore 29.
  4. In anticipo, 15:00 26. Anderlecht in Estonia la prossima settimana. Settimane importanti per l’Anderlecht per il calcio europeo. Violet e White sono state trascinate nel terzo turno preliminare della Conference League contro l’estone Baed Lenamisund e dovranno giocare già giovedì in Estonia. I visitatori hanno una buona prova oggi? .

    Dall’Anderlecht all’Estonia la prossima settimana

    Settimane importanti per l’Anderlecht per il calcio europeo.

    Violet e White sono state trascinate nel terzo turno preliminare della Conference League contro l’estone Paide Linnameeskond e dovranno giocare già giovedì in Estonia.

    I visitatori hanno una buona prova oggi?

  5. Anticipo, 15 ore 25.
  6. prima delle tre del pomeriggio. 11. Thalhammer scuote la squadra. Il Cercle Brugge ha perso 2-0 contro il dottorando Westerlo lo scorso fine settimana, quindi oggi vuole mantenere i punti a casa a tutti i costi. Per portare a termine con successo questa missione, l’allenatore Thalhammer conta su alcuni nuovi nomi. Guard Warlison viene sostituito da Majecki, mentre assenti anche gli squalificati Popovic, Dinky e Miang. Quindi Utkus, Torres e Deman hanno la loro occasione fin dall’inizio della partita. .

    Thaler scuote la squadra

    Il Cercle Brugge ha perso 2-0 contro il dottorando Westerlo lo scorso fine settimana, quindi oggi vuole mantenere i punti a casa a tutti i costi.

    Per portare a termine con successo questa missione, l’allenatore Thalhammer conta su alcuni nuovi nomi. Guard Warlison viene sostituito da Majecki, mentre assenti anche gli squalificati Popovic, Dinky e Miang.

    Quindi Utkus, Torres e Deman hanno la loro occasione fin dall’inizio della partita.

  7. 11 Circolo Brugge. Anticipo, 15:00 08.
  8. Al 15 05. Rafailov lascia il posto a Raman, Silva torna in panchina. L’allenatore Matsuo apporta una modifica per gli ospiti rispetto alla vittoria casalinga per 2-0 contro il KV Oostende. In attacco, Benito Raman ha avuto la sua occasione al fianco di Esposito, costringendo Leor Rafailov a trasferirsi in panchina. Il nuovo chouchou Fábio Silva inizia in panchina, proprio come la scorsa settimana. Il giovane portoghese ha saltato buona parte della preparazione e non sembra ancora abbastanza in forma per iniziare la partita. .

    Rafailov lascia il posto di nuovo a Raman e Silva in panchina

    L’allenatore Matsuo apporta una modifica per gli ospiti rispetto alla vittoria casalinga per 2-0 contro il KV Oostende. In attacco, Benito Raman ha avuto la sua occasione al fianco di Esposito, costringendo Leor Rafailov a trasferirsi in panchina.

    Il nuovo chouchou Fábio Silva inizia in panchina, proprio come la scorsa settimana. Il giovane portoghese ha saltato buona parte della preparazione e non sembra ancora abbastanza in forma per iniziare la partita.

  9. La formazione dell’Anderlecht. prima delle 15:00. 03.

    La formazione dell’Anderlecht.

  10. In anticipo, alle 13 e alle 14. Abbiamo analizzato la partita precedente e siamo convinti che faremo bene contro l’Anderlecht. Domenico Talhammer.

    Abbiamo analizzato la partita precedente e siamo convinti che faremo bene contro l’Anderlecht.

    Dominic Thalhammer

  11. Circle ha vinto l’ultima resa dei conti. Nonostante un inizio modesto della competizione, il Cercle Brugge può sperare di fare bene contro l’Anderlecht. Nel gennaio di quest’anno, le squadre hanno giocato tra loro per l’ultima volta. La Federazione ha poi vinto 0-2 durante una visita a Purple & White. & nbsp; . In anticipo, 13 ore e 13.

    Statistiche Circle ha vinto l’ultima partita

    Nonostante un inizio modesto della competizione, il Cercle Brugge può sperare di fare bene contro l’Anderlecht. Nel gennaio di quest’anno, le squadre hanno giocato tra loro per l’ultima volta. La Federazione ha poi vinto 0-2 durante una visita a Purple & White.

  12. Inizio, 13 ore 11. Circle ha giocato con una pressione e un’intensità tremende dall’arrivo dell’allenatore Thalhammer. Il numero di punti che hanno segnato in quel periodo dice tutto. Fillide Mazo.

    Circle ha giocato con un’enorme pressione e intensità dall’arrivo dell’allenatore Thalhammer. Il numero di punti che hanno segnato in quel periodo dice tutto.

    Felice Matsu

  13. Advance, 13:00 06. Il dottorando spara dai blocchi di partenza. È diventata una buona abitudine nella Jupiler Pro League. Dopo Beerschot e Union, anche il dottorando ha iniziato bene questa stagione. Westerlo ha tenuto i tre punti in casa contro il Cercle Brugge. Con l’approvazione di Arda Turan in tribuna, la squadra di Jonas De Roeck ha dimostrato di essere pronta a competere sul palco più alto del Belgio. Un compito difficile attende oggi Serkke in casa contro l’Anderlecht. .

    Il dottorando scatena il lancio

    È diventata una buona abitudine nella Jupiler Pro League. Dopo Beerschot e Union, anche il dottorando ha iniziato bene questa stagione.

    Westerlo ha tenuto i tre punti in casa contro il Cercle Brugge. Con l’approvazione di Arda Turan in tribuna, la squadra di Jonas De Roeck ha dimostrato di essere pronta a competere sul palco più alto del Belgio.

    Oggi Sergekl ha un altro compito difficile in casa contro l’Anderlecht.

  14. In anticipo, 13h 06.

    Jupiler Pro League

    Il dottorando Westerlo inizia la stagione con 3 punti a 10 uomini

  15. Avanza, le due del pomeriggio, Fabio Silva dritto al punto. Con due attaccanti di 20 anni in campo – Esposito e Silva – l’Anderlecht è riuscito a recuperare un brutto inizio contro il KV Oostende. Quest’ultimo è stato subito puntuale e ha recuperato 2-0. Oggi il portoghese Anderlecht oltrepasserà il traguardo? .

    Fabio Silva dritto alla lezione

    Con due attaccanti di 20 anni in campo – Esposito e Silva – l’Anderlecht è riuscito a recuperare un brutto inizio contro il KV Oostende. Quest’ultimo è stato subito puntuale e ha recuperato 2-0.

    Oggi il portoghese Anderlecht oltrepasserà il traguardo?

  16. In anticipo, 13 ore 02.

    Jupiler Pro League

    Fabio Silva è il nuovo Chocho dell’Anderlecht: record alternativi Punteggio finale contro il KV Oostende

  17. Anticipo, 13:00 02
  18. Assortimento Circle Brugge. Radoslav Majici, Robbie DeCoster, Edgaras Utkus, Jesper Daland, Luis Torres, Dino Hotek, Hannes van der Bruggen, Ayas Ueda, Leonardo da Silva Lopez, Thibo Sommers, Olivier Demann

    Circolo della squadra Brugge

    Radoslav Majiki, Robbie DeCoster, Edgaras Utkus, Jesper Daland, Luis Torres, Dino Hotek, Hannes van der Bruggen, Ayas Ueda, Leonardo da Silva Lopez, Thibo Sommers, Oliver Deemann

  19. Impostazione Anderlecht. Hendrik van Crombrough, Zino Debast, Wesley Houdt, Hans Delcroix, Isaac Abderrazak, Majid Ashemiro, Adrian Triple, Jari Verchatrain, Francis Amozo, Sebastiano Esposito, Benito Raman

    La formazione dell’Anderlecht

    Hendrik van Crombrough, Zino Debast, Wesley Houdt, Hans Delcroix, Isaac Abderrazak, Majid Ashemiro, Adrian Triple, Jari Verchatrain, Francis Amozo, Sebastiano Esposito, Benito Raman

  20. Orologio da parete Formazioni a squadre
Annalisa Vecellio

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

READ  Romelu Lukaku lascia l'Italia per un breve viaggio di ritorno con la valigia vuota | UEFA Champions League 2021/2022
Previous Post

Rilasciata la prima anteprima di Windows 10 22H2, senza nuove funzionalità

Next Post

Informazioni di base sui tumori cerebrali rari negli adulti

Next Post

Informazioni di base sui tumori cerebrali rari negli adulti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In