Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ancora estate da troia per Gerard Joling: “Ho un pony…

Ancora un'estate emozionante per Gerard Joling:

Gerard Juling
Foto: Hollandse Hoogte / Fotoperburo Edwin Janssen

L’estate del 2021 stava entrando nei libri di storia come l’estate dell’amore, ma in parte a causa delle misure in corso di Corona, ne è venuto fuori ben poco. D’altra parte, Gerard Golling ha provato la sua troia estiva nelle ultime settimane. “Mi sono divertito moltissimo a lasciare che il pony si prendesse cura di me!”

Il cantante 61enne afferma di non essere stato fermo quest’estate. “Sono in buona forma e tutto funziona ancora bene, quindi mi lascio trasportare dall’estate. Sole, pioggia, divertimento. E soprattutto: un drink insieme”.

Il fatto che non si sappia molto della vita amorosa di Gerrard è dovuto principalmente al cantante stesso. “Ho colleghi che hanno effettivamente lavorato insieme sul tappeto rosso dopo una serata con qualcuno. Non mi va di farlo. A volte ci sono amore o relazioni, ma puoi tenerlo segreto per molto tempo se vuoi. Non a tutti piace essere subito su tutte le riviste”.

Joling è in questo campo da più di 37 anni ed è ancora ben conosciuto in tutto il luogo. Il fatto che sia attualmente molto attivo sui social media gioca un ruolo importante in questo. “Sono troppo vecchio per tutto il clamore, ma c’è ancora una tendenza al rialzo. Ora ho un totale di oltre un milione di follower, non è un grido?”

READ  Lo studio cinematografico reagisce rapidamente dopo che è trapelato il trailer di un film ufficiale di Spider-Man (e una vecchia conoscenza)