Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Amouranth prende in giro Twitch dopo essere stato bannato

Nel bel mezzo della polemica Contrazione Dopo la recente fuga di molti dati sensibili, amorante Ancora una volta è stato bandito dal podio.

Tra i suoi 4,4 milioni di follower più grandi, Aoranth è uno degli streamer più seguiti su Twitch. Tuttavia, è anche uno dei luoghi più controversi.

Il suo comportamento, spesso considerato allusivo, gli è valso diverse squalifica nel corso della sua carriera. Tanto che la giovane donna può essere vista regolarmente, molti internauti la vedono come l’emblema del nepotismo che regna sulla piattaforma.

Amouranth, Twitch

Aoranth è uno dei giocatori di Twitch più controversi

Dopo alcuni mesi di polemica diffusa Dopo essere stato bandito e bandito da Indiefoxx, Amouranth è stato nuovamente bandito da Twitch. Il motivo di questo quinto divieto è ancora sconosciuto, il che rende discutibile se la sua punizione sarà più severa questa volta.

Amouranth prende in giro Twitch dopo essere stato nuovamente bannato

L’8 ottobre, Amouranth ha ricevuto la sua quinta squalifica dal podio. Mentre era ancora in attesa di una spiegazione sul motivo per cui ha ricevuto una tale punizione, Amoranth ha parlato dei recenti disastri che hanno subito Twitch e Facebook.

“È un po’ pazzesco se ci pensi.”Lei disse. Come Instagram, Facebook ha avuto problemi, sono stato bannato. Twitch è stato hackerato, io sono stato bannato (…) Sembra esserci una connessione tra i due. Le aziende esplodono e si incendiano internamente, ma siamo ancora in tempo per bandire Amouranth da entrambi i sistemi. È molto importante’.”

“Sai, a loro non sembra piacere la mia sessione ASMR con la maschera da bagno”, Ho continuato. “Qualunque cosa io abbia fatto ultimamente, ho bisogno di trovarla, ma qualunque cosa sia, a loro non piace.”

Le recenti penalità contro la serie sono state piuttosto brevi, il che l’ha tenuta lontana da Twitch solo per pochi giorni. Resta da vedere se questa volta sarà così.

READ  BepiColombo supera Mercurio per la prima volta

Dopotutto, Twitch ricorre spesso a ban permanenti quando devono punire l’emittente per la terza volta, quindi quando si tratta del quinto numero…