• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
mercoledì, Febbraio 26, 2025
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Al via i Mondiali con i belgi: Tim van de Velde ed Elise Vanderelst condividono il malessere | Mondiali di atletica leggera

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Luglio 16, 2022
in sport
0
Al via i Mondiali con i belgi: Tim van de Velde ed Elise Vanderelst condividono il malessere |  Mondiali di atletica leggera

Il primo giorno dei Campionati Mondiali IAAF a Eugene non è stato un gran giorno per i belgi. Dopo aver eliminato il saltatore in alto Thomas Karmoy, la martellatrice Vanessa Sterkandries e la staffetta mista durante la sessione mattutina, la sessione serale non è migliorata molto. Tim van de Velde è stato ucciso nelle batterie da 3000 metri a ostacoli ed Elise Vanderlust è stata eliminata nelle batterie da 1500 metri a ostacoli.

Tim Van de Velde È arrivato 13° e ultimo nella serie dei 3000 ostacoli a 9’03” 11. Il nuovo arrivato in Coppa del Mondo è arrivato anche ultimo nel punteggio finale.

Van de Velde ha avuto un po’ di sfortuna. All’inizio correva bene con il ritmo lento, ma poi ha ribaltato il piede sinistro quando un atleta giapponese lo ha trattenuto.

Elise Vanderlust Ha dovuto finire tra i primi sei nella sua serie dei 1500 metri per avanzare dritta alla finale. Vanderelst è stata in corsa per molto tempo, ma poi è peggiorata quando il ritmo è aumentato nell’ultimo giro e alla fine è arrivata 11a solo a 4’10″45. Questo l’ha portata ben al di sopra del suo meglio di 4’02″63 e anche lontana dai suoi migliori tempi perduti.

Sfortuna e ultimo posto per il numero uno della Coppa del Mondo Tim van de Velde

Elise Vanderlust fallisce nella serie dei 1500 metri

Tim van de Velde: “Peccato che sia successo durante il mio primo Mondiale”

Elise Vanderlust: “Cattiva prestazione, non ho una spiegazione per questo”

I belgi il primo giorno
ora m/v disciplina Sostantivo risultato
19:10 M Salto in alto: qualifiche Tommaso Carmoy 2,25 m (17 punti, fuori)
20:45 Staffetta mista 4x400m: batterie Belgio 3’16” 01 (7e, fuori)
22:30 Quinto Lancio del martello: Qualificazioni del Gruppo B Vanessa Sterkunders 67.88 d.C. (24e, esterno)
02:15 M Corsa a ostacoli di 3000 m: temperature elevate Tim Van de Velde 9’03” 11 (13 C, fuori)
03:10 Quinto 1500 d.C.: Serie Elise Vanderlust 4’10” 45 (11H, esterno)
Vertigine

  1. 0534. La Repubblica Dominicana vince l’oro all’ultimo minuto nella staffetta mista 4x400m.

    La Repubblica Dominicana vince l’oro all’ultimo minuto nella staffetta mista 4x400m

  2. 05:00 06.
  3. 04 ore 54. Anticlamax per gli Stati Uniti! Non sognare addio ad Alison Felix. Tuttavia, la staffetta statunitense sembrava essere in corsa per l’oro nella staffetta mista 4×400, ma nello sprint finale il velocista Kennedy Simon è stato completamente silenzioso. & nbsp; Fiordaliza Covel ha assegnato alla Repubblica Dominicana il titolo mondiale all’ultimo minuto, superando Fimky Paul Simon. Buon argento per l’Olanda, gli USA dovrebbero fare pace con il bronzo. .

    Anticlimax per gli Stati Uniti!

    Non sognare addio ad Alison Felix. La staffetta statunitense sembrava essere in corsa per l’oro nella staffetta mista 4×400, ma negli ultimi metri il velocista a porte chiuse Kennedy Simon è stato completamente silenzioso.

    Fiordaliza Covel ha assegnato alla Repubblica Dominicana il titolo mondiale all’ultimo minuto, superando Fimky Paul Simon. Buon argento per l’Olanda, gli USA dovrebbero fare pace con il bronzo.

  4. 04:45 Ciao Alison Felix. Un momento speciale e forse anche emozionante nella finale della staffetta mista 4x400m. La bomber sprint americana Allison Felix dice addio all’atletica internazionale in casa. Dopo una carriera in cui è diventata campionessa olimpica non meno di 7 volte e ha appena conquistato 12 titoli mondiali, questa agile atleta l’ha considerata un giorno. .

    Ciao Alison Felix

    Un momento speciale e forse anche emozionante nella finale della staffetta mista 4x400m. La bomber sprint americana Allison Felix dice addio all’atletica internazionale in casa.

    Dopo una carriera in cui è diventata campionessa olimpica almeno 7 volte e ha appena vinto 12 titoli mondiali, l’atleta decente è rimasta soddisfatta. Felix finirà presto con un’ultima medaglia d’oro?

  5. 04 ore 41. Conto alla rovescia per la finale del rally misto 4×400. Sono ancora in corso le qualifiche per le qualificazioni maschili, ma attende già con impazienza la finale della staffetta mista 4x400m delle 4:50. & nbsp; Gli Stati Uniti iniziano come il campione in carica e il favorito numero uno, ma non è una garanzia di successo. & nbsp; Alle Olimpiadi di Tokyo, gli americani hanno dovuto fare pace con il bronzo la scorsa estate, dopo Polonia e Repubblica Dominicana. & nbsp; .

    Conto alla rovescia per la finale del Rally 4×400 misto

    Le qualificazioni maschili sono ancora in corso, ma possiamo già aspettarci la finale della staffetta mista 4x400m alle 4:50.

    Gli Stati Uniti iniziano come il campione in carica e il favorito numero uno, ma non è una garanzia di successo. Alle Olimpiadi di Tokyo della scorsa estate, gli americani hanno dovuto fare la pace con il bronzo, dopo Polonia e Repubblica Dominicana.

  6. 04h 41. Elise Vanderelst: “Cattiva prestazione, non ho spiegazioni.”

    Elise Vanderlust: “Cattiva prestazione, non ho spiegazioni”

  7. 04 ore 37.
  8. Sono le 04 e 30. Fred Curley mette in luce la prima giornata di Coppa del Mondo.

    Fred Curley mette in evidenza la prima giornata di Coppa del Mondo

  9. 04 ore 28. Anche Coleman è pronto. Due pezzi nella sesta prova dei 100 metri con il canadese Andre de Grasse, bronzo ai Giochi di Tokyo e campione del mondo uscente Christian Coleman. È Coleman che ancora una volta afferma l’egemonia americana. Apre velocissimo e poi va a vincere in 10″08. De Grasse è secondo a 10″12. .

    Anche Coleman è pronto

    Due pezzi nella sesta prova dei 100 metri con il canadese Andre de Grasse, bronzo ai Giochi di Tokyo e campione del mondo uscente Christian Coleman. È Coleman che ancora una volta afferma l’egemonia americana. Apre velocissimo e poi va a vincere a 10″08. De Grasse è secondo a 10″12.

  10. 4 am 12. Jacobs non è convinto. C’erano molti punti interrogativi per Marcel Jacobs per la Coppa del Mondo e il campione olimpico non poteva rimuoverli. L’italiano infortunato è secondo nella sua serie di vittorie consecutive a 10″04, dopo lo slasher giamaicano Seville. Abbastanza buono per raggiungere le semifinali, ma non è stato per niente convincente.

    Jacobs non è convinto

    C’erano molti punti interrogativi per Marcel Jacobs per la Coppa del Mondo e il campione olimpico non poteva rimuoverli. L’italiano infortunato è secondo nella sua serie di vittorie consecutive a 10″04, dopo il giamaicano Obelick Sevilla. Abbastanza buono per raggiungere le semifinali, ma non è stato per niente convincente.

  11. 04 ore 09. Gli americani scaricano a 100 metri. Siamo sulla buona strada per il podio americano nei 100 metri? Marvin Brassey ha vinto il primo inning a 10″05″, Fred Curley ha brillato nel secondo con una vittoria in 9″79, e anche Trevon Brommel ha vinto la sua carriera a 9″89.

    Gli americani scaricano a 100 metri

    Siamo sulla buona strada per il podio americano nei 100 metri? Marvin Brassey ha vinto la prima gara in 10″05″, Fred Curley ha brillato nella seconda con una vittoria in 9″79, e anche Trevon Bromell ha trionfato in carriera in 9″89.

  12. 03:59 Curley porse subito il biglietto da visita. Che ingresso di Fred Curley ai Mondiali! L’uomo più veloce della stagione lo ha subito impressionato nella sua serie e ha vinto nel miglior tempo assoluto con 9.79. Appena tre centesimi di secondo hanno battuto il suo record personale il mese scorso, sempre a Eugene.

    Curley consegna immediatamente il biglietto da visita

    Che ingresso di Fred Curley ai Mondiali! L’uomo più veloce della stagione lo ha subito impressionato nella sua serie e ha vinto il primo tempo assoluto con 9.79. Appena tre centesimi di secondo hanno battuto il suo record personale il mese scorso, sempre a Eugene.

  13. 03 ore 50. Serie 100 metri. È il momento delle batterie dei 100 metri maschili. Fred Curley è il ragazzo che aspetta con impazienza, correndo nella seconda manche. L’americano ha fatto l’unico passaggio dai 400 metri dell’anno scorso e ha subito portato a casa l’argento nel numero del Re alle Olimpiadi di Tokyo. Poi sorprendentemente il più veloce: Marcel Jacobs. Dal titolo olimpico, l’italiano ha giocato pochissimo a causa di infortuni e problemi di stomaco. La domanda è se è un candidato per una medaglia. Jacobs corre nella quarta manche. .

    Catena da 100 metri

    È il momento delle batterie dei 100 metri maschili. Fred Curley È il ragazzo che non vediamo l’ora, dirige la seconda serie. L’americano ha fatto l’unico passaggio dai 400 metri dell’anno scorso e ha subito portato a casa l’argento nel numero del Re alle Olimpiadi di Tokyo.

    Poi sorprendentemente il più veloce: Marcel Jacobs. Dal titolo olimpico, l’italiano ha giocato pochissimo a causa di infortuni e problemi di stomaco. La domanda è se è un candidato per una medaglia. Jacobs corre nella quarta manche.

  14. 03 ore 47.
  15. Tempo 03 42. Dominio cinese nel lancio del peso. Nessuna sorpresa nelle qualificazioni ai tiri femminili. Il campione olimpico e il due volte campione del mondo Lijiao Gong ha ottenuto la migliore prestazione lì. Con un lancio di 19,51 metri, i cinesi sono avanzati in modo convincente alla finale. .

    Predominio cinese nel lancio del peso

    Nessuna sorpresa nelle qualificazioni ai tiri femminili. Il campione olimpico e il due volte campione del mondo Lijiao Gong ha ottenuto la migliore prestazione lì. Con un lancio di 19,51 metri, i cinesi sono avanzati in modo convincente alla finale.

  16. 03 ore 41. Tim van de Velde: “Il piede sinistro si è girato e poi è diventata dura”.

    Tim van de Velde: “Il sinistro si è girato e poi è diventata dura”

  17. 03 ore 40. Giorno di apertura minore per i belgi. Elise Vanderlust non è arrivata al 35° posto nel punteggio finale, su un totale di 42 partecipanti. A 4’10″45 era ben al di sopra del suo record personale di 4’02″63. I Campionati del Mondo di atletica leggera sono iniziati in basso per i belgi. Il saltatore in alto Thomas Karmoy e la lancia martello Vanessa Sterkandries non sono sopravvissuti alle qualifiche e la staffetta 4×400 è rimasta bloccata nelle qualifiche, e anche Tim van de Velde non è riuscito ad avanzare nei 3.000 metri campanili. .

    Giornata di apertura al palazzo per i belgi

    Elise Vanderlust non è arrivata al 35° posto nel punteggio finale, su un totale di 42 partecipanti. A 4’10″45 era ben al di sopra del suo record personale di 4’02″63.

    I Mondiali di atletica leggera sono iniziati con una nota bassa per i belgi. Il saltatore in alto Thomas Karmoy e la lancia martello Vanessa Sterkandries non sono sopravvissuti alle qualifiche e la staffetta 4×400 è rimasta bloccata nelle qualifiche, e anche Tim van de Velde non è riuscito ad avanzare nei 3.000 metri campanili.

  18. 03 ore 23. Elise Vanderlust non sopravvive alla serie dei 1500 metri.

    Elise Vanderlust non è sopravvissuta alla serie dei 1500 metri

  19. 03 ore 17. Dev’essere strano che Elise Vanderelst paghi. Questo è impossibile. E finisce per lei, come il resto dei belgi, al primo turno. Ancora una delusione. Marco Williams.

    Dev’essere strano che Elise Vanderelst persista. Questo è impossibile. E finisce per lei, come il resto dei belgi, al primo turno. Ancora una delusione.

    Marco Williams

  20. 03 ore 14. Solo Vanderlust 11. Crepe Vanderelst negli ultimi 200 metri. Stava ancora affondando completamente e alla fine è arrivato solo 11° a 4’10” 45. Un posto in semifinale a causa di tempi perdenti sembrava quasi impossibile.

    Vanderelst passo 11e

    Crepe Vanderelst negli ultimi 200 metri. È comunque affondata completamente e alla fine è arrivata solo 11a a 4’10” 45. Un posto in semifinale durante i tempi di sconfitta sembrava quasi impossibile.

Annalisa Vecellio

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

READ  CEO di Flanders Classics, Van den Spiegel: "La Coppa del Mondo a Lovanio deve restare con la gente dopo" | campionato del mondo di ciclismo
Previous Post

JWST ha dimostrato di essere in grado di rilevare le impronte digitali della vita sugli esopianeti

Next Post

Kuipers: Se l’aura ha un raffreddore nel naso, dovresti anche trattarla in questo modo ora

Next Post
Kuipers: Se l’aura ha un raffreddore nel naso, dovresti anche trattarla in questo modo ora

Kuipers: Se l'aura ha un raffreddore nel naso, dovresti anche trattarla in questo modo ora

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
deneme bonusu veren siteler - canlı bahis siteleri - casino siteleri casino siteleri deneme bonusu veren siteler canlı casino siteleri