L’attore di famiglia Aaron Plummert ha negato in un’intervista a Humo Weekly di avere una relazione con Gloria Monserez.
Bronn: là
All’inizio di settembre, Monseries ha annunciato di non essere più single. Ketnetwrapster non ha mai fatto un nome, anche se da mesi circolano voci su una relazione con Blommaert. “Nessuno mi ha chiamato per chiedermi se fosse vero”, dice Aaron Blumert in un’intervista. là. “Gloria ed io ne abbiamo parlato e abbiamo subito convenuto che non dovevamo rispondere. Perché se dici chi non è, devi anche dire chi è. E nessuno di noi è interessato a questo”.
Il rappresentante della “Famiglia” afferma di leggere spesso cose che lui stesso non sapeva. “E tutti hanno un’opinione al riguardo. Questo è… speciale. Soprattutto perché sono un po’ chiuso.” “Beh, posso gestirlo, me lo hanno preparato in VRT e VTM. Penso che si tratti principalmente di non leggerlo. La cosa fastidiosa è che gli amici spesso mi inviano questi articoli, ridendo, ‘Guarda cosa scrivono di te qui.'” E poi lo leggerò.”
“Tuttavia, non ho detto nulla a riguardo”, afferma Aaron Blumert sulla nostra rivista Bailey, che appare questo fine settimana. “Ma siccome sono nella foto con lei… sono nella foto con altre donne, sai.”
Leggi l’intervista completa con Aaron Blumert sabato su Billie Weekend e su Nieuwsblad.be.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”