Il Club Brugge è diventato inaspettatamente campione della Jupiler Pro League poche settimane fa. E così potranno partecipare nuovamente alla Champions League la prossima stagione. Lo faranno con… magliette nuove.
Era chiaro da tempo che il Club Brugge e il fornitore di magliette Macron si separeranno e la notizia è stata ora confermata. Dalla prossima stagione, i Blu-Neri passeranno al club inglese del Castore.
Dopo Adidas, Puma e Nike in precedenza, nel 2017 il Club Brugge ha scelto a sorpresa Macron, un marchio più piccolo. Ma negli ultimi sette anni ha portato a molti successi. Quindi hanno voluto dire addio al Blue-Black con stile.
Sette anni meravigliosi al Club Brugge
Cinque titoli nazionali e ottimi risultati in Champions League e nelle altre competizioni europee? Sarà difficile per Kasturi fare ciò che Macron è riuscito a fare nei prossimi anni.
Grazie, @macronsports! 💙🖤
𝟕 𝐲𝐞𝐚𝐫𝐬 insieme, pieni di bellissimi ricordi. 💭 pic.twitter.com/eUyJtAqKgo
– Club Brugge KV (@ClubBrugge) 15 giugno 2024
Hanno salutato Macron al Club Brugge con un video intelligente. Riporta anche alla memoria i sette anni meravigliosi che entrambi hanno potuto vivere insieme.
“Sette anni insieme, pieni di bellissimi ricordi”, ha detto il Club Brugge nel videomessaggio. Sentiti libero di goderti alcune delle immagini più belle degli ultimi sette anni nelle magliette diventate iconiche.

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”
			
