Hägele ha sviluppato un’app che consente di utilizzare il ventilatore reversibile Cleanfix tramite Bluetooth. Foto: Techno Air Benelux.
Il produttore tedesco Hägele ha sviluppato un’applicazione con la quale è possibile utilizzare il ventilatore reversibile Cleanfix. Utilizzando l’app, puoi impostare o mettere in pausa periodi di riflessione.
Techno Air Benelux di Maurik (Gld.), importatore di ventilatori reversibili Cleanfix della tedesca Hägele, annuncia che ora è possibile azionare il ventilatore tramite il proprio smartphone. Potrai infatti poi scegliere sul tuo smartphone se la ventola inversa funzionerà in modalità manuale o automatica. Quest’ultimo significa che la ventola pulisce sempre il radiatore a intervalli prestabiliti.
Leggi di più sotto l’immagine
L’applicazione viene utilizzata principalmente per impostare un intervallo di tempo per la funzione di inversione o per mettere in pausa la funzione di inversione.
Ordine degli intervalli
La ventola di raffreddamento Cleanfix può invertire le pale, in modo che non aspiri brevemente l’aria di raffreddamento attraverso il radiatore, ma al contrario pulisca il radiatore. Utilizzando l’app sul tuo smartphone, puoi aumentare l’intervallo nell’app in ambienti polverosi, ad esempio quando si tagliano le cipolle o si falcia il fieno. O viceversa: ridurre l’intervallo di tempo durante l’inverno.
Puoi anche mettere in pausa la funzione di riavvolgimento, ad esempio, se stai svuotando l’erba nella stalla o se stai lavorando nel centro del villaggio. In questo modo puoi prevenire una reazione istintiva tra gli astanti; Quando si girano le pale del ventilatore, la polvere viene spazzata via e si sente un breve rumore di soffio. Infine, è possibile utilizzare l’app per i veicoli senza pilota che operano nelle vicinanze, come ad esempio un frantoio di macerie, afferma l’importatore.
La conversione è possibile
Per convertire una ventola Cleanfix esistente in un controllo dell’applicazione, è necessaria una nuova scatola di controllo. Questa scatola con connettività Bluetooth può essere acquistata per 525 euro e, secondo l’importatore, puoi costruirla tu stesso. Chi acquista un nuovo ventilatore inverter da Cleanfix può aspettarsi un costo aggiuntivo di 400 euro per il controllo tramite app, rispetto al familiare controllo tramite pulsanti in cabina.
Autore: Bob Carsten
È possibile convertire le ventole reversibili Cleanfix esistenti nel controllo tramite app. Ciò richiede una nuova scatola di controllo.
Tag correlati:
Cleanfix, respiratore

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

