Il Campionato Europeo di Freccette (575.000 euro) si svolgerà a Westfalenhallen a Dortmund dal 27 al 30 ottobre. L’Europeo è il torneo finale dell’European Tour, con un giocatore belga al tavolo con Dimitri van den Berg. Questa pagina ti terrà informato su tutte le procedure.
- 22:00 13. Gli omicidi di Price e Van Gerwin. Van den Bergh non deve più tenere conto di due concorrenti. Gerwin Price è stato ucciso al suo primo round contro l’austriaco Robbie John Rodriguez. Il gallese, secondo al mondo, ha perso 6-4 e si è perso l’incontro con il campione del mondo Peter Wright negli 1/8 di finale. Michael van Gerwin può anche grattare a Dortmund. Il demolitore olandese, ancora funzionante nel primo anno, sembrava in grado di resistere al potente Chris Doby, ma cade in una gamba decisiva. .
Gli omicidi di Bryce e Van Gerwin
Van den Bergh non deve più tenere conto di due concorrenti. Gerwin Price è stato ucciso al suo primo round contro l’austriaco Robbie John Rodriguez. Il gallese, secondo al mondo, ha perso 6-4 e si è perso l’incontro con il campione del mondo Peter Wright negli 1/8 di finale.
Michael van Gerwin può anche grattare a Dortmund. Il demolitore olandese, ancora funzionante nel primo anno, sembrava in grado di resistere al potente Chris Doby, ma cade in una gamba decisiva.
- 22 ore 12.
- 22 ore.
- 19 ore 49. Il record di Van den Berg fino al 1/8 finale. Con Daryl Gurney, Van den Berg ha affrontato una tempesta nel round di apertura. L’irlandese del nord è salito in vetta al mondo delle freccette qualche anno fa con due grandi vittorie, ma poi è caduto a causa di alti e bassi. Van den Berg non è stato in grado di qualificarsi per gli Europei negli ultimi due anni, e quindi non ha punti di rating da difendere. Questa piccola pressione ha portato a una vittoria regolare nell’andata. Il tono sembrava impostato prendendo la sua prima gamba senza intoppi. Ma poi, il livello di limo ha prevalso. Errori da entrambe le parti – in particolare il viziato Gurney – hanno fatto scendere le medie e Van den Bergh è stato in grado di mantenere il tiro con grande difficoltà. Fino al 3-2, entrambi gli uomini hanno tenuto “sul tiro”, ma poi Van den Berg si è ritirato con undici giocatori per tagliare il tiro di Gurney. “Dancing Dimi” è diventato improvvisamente completamente libero e un ballerino con punteggi alti in “Superchin”. Sul 5-2, Van den Berg ha superato di nuovo il Gurney Stadium e la questione è stata risolta. Con una media di 101 e una percentuale di 42 nel mio doppio, Van den Berg potrebbe avanzare con sicurezza verso l’ottavo di finale. Lì incontrerà Ross Smith (PDC 28) domani, cosa che sorprendentemente porta al licenziamento di Joe Cullen. .
Forte van den Berg per la finale 1/8
Con Daryl Gurney, Van den Berg ha affrontato una tempesta nel round di apertura. L’irlandese del nord è salito in vetta al mondo delle freccette qualche anno fa con due grandi vittorie, ma poi è caduto a causa di alti e bassi.
Van den Berg non è stato in grado di qualificarsi per gli Europei negli ultimi due anni, e quindi non ha punti di rating da difendere. Questa piccola pressione ha portato a una vittoria regolare nell’andata. Il tono sembrava impostato prendendo la sua prima gamba senza intoppi.
Ma poi, il livello di limo ha prevalso. Errori da entrambe le parti – in particolare il viziato Gurney – hanno fatto scendere le medie e Van den Bergh è stato in grado di mantenere il tiro con grande difficoltà.
Fino al 3-2, entrambi gli uomini hanno tenuto “sul tiro”, ma poi Van den Berg si è ritirato con undici giocatori per tagliare il tiro di Gurney. “Dancing Dimi” è diventato improvvisamente completamente libero e un ballerino con punteggi alti in “Superchin”. Sul 5-2, Van den Berg ha superato di nuovo il Gurney Stadium e la questione è stata risolta.
Con una media di 101 e una percentuale di 42 nel mio doppio, Van den Berg potrebbe avanzare con sicurezza verso l’ottavo di finale. Lì incontrerà Ross Smith (PDC 28) domani, cosa che sorprendentemente porta al licenziamento di Joe Cullen.
- 19 ore 48.
- 16:00 20. Pareggio durissimo per Van den Berg. Dal momento che il Campionato Europeo non rompe la classifica in base alle classifiche, ci sono spesso etichette pesanti all’inizio del torneo. Luke Humphreys, che ha vinto quattro Campionati Europei in questa stagione, è la testa di serie più alta. Van den Berg, numero 13 al mondo, è arrivato 11° e incontrerà Daryl Gurney, numero 24 al mondo, al primo turno. Se Dancing Dimi riesce a superare questo ostacolo, potrebbe attendersi un incontro con Joe Cullen (PDC 14) negli 1/8 di finale, nei quarti di finale di solito c’è un confronto con Peter Wright o Gerwyn Price, numero 1 e 2 del mondo. .
Un pareggio molto difficile per Van den Berg
Dal momento che il Campionato Europeo non rompe la classifica in base alle classifiche, ci sono spesso etichette pesanti all’inizio del torneo. Luke Humphreys, che ha vinto quattro Campionati Europei in questa stagione, è la testa di serie più alta.
Van den Berg, numero 13 al mondo, è arrivato 11° e incontrerà Daryl Gurney, numero 24 al mondo, al primo turno.
Se Dancing Dimi riesce a superare questo ostacolo, potrebbe attendersi un incontro con Joe Cullen (PDC 14) negli 1/8 di finale, nei quarti di finale di solito c’è un confronto con Peter Wright o Gerwyn Price, numero 1 e 2 del mondo.
- Il campione in carica Rob Cross è stato ucciso sul posto ieri nel giorno dell’inaugurazione. . 4m 15.
Il campione in carica Rob Cross è stato ucciso sul posto ieri nel giorno dell’inaugurazione.
- 16:00 10. Campionato Europeo di Freccette a Dortmund. L’European Darts Championship è il prossimo miglior torneo di questo autunno. A Dortmund, i primi 32 giocatori dell’European Tour dell’anno scorso si sfideranno per il titolo europeo. & nbsp; Con un montepremi di 575.000 euro, il torneo di classifica è uno dei più importanti dell’anno, con il vincitore che domenica porta a casa 140.000 euro. Dimitri van den Berg è l’unico belga al tavolo e si è posizionato 11°. “Dancing Dimi” ha fatto questa stagione, tra l’altro, raggiungendo la finale ai tornei dell’European Tour a Leverkusen ea Jena. .
Mi iscrivo al Dortmund
L’European Darts Championship è il prossimo miglior torneo di questo autunno. A Dortmund, i primi 32 giocatori dell’European Tour dell’anno scorso si sfideranno per il titolo europeo.
Con un montepremi di 575.000 euro, il torneo di classifica è uno dei più importanti dell’anno, con il vincitore che domenica porta a casa 140.000 euro.
Dimitri van den Berg è l’unico belga al tavolo e si è posizionato 11°. “Dancing Dimi” ha fatto questa stagione, tra l’altro, raggiungendo la finale ai tornei European Tour di Leverkusen e Jena.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”