Ieri sera, il prezzo di Bitcoin (BTC) è sceso dopo che il monte. Gox, un exchange di criptovalute in bancarotta, ha improvvisamente trasferito miliardi di dollari in Bitcoin. Ciò ha suscitato paura tra gli investitori perché potrebbe esercitare una nuova pressione sui prezzi.
🚀 La Borsa olandese celebra il mercato rialzista: tutti ricevono criptovalute gratuite a loro scelta
montagna. Gox sta spostando miliardi di dollari in Bitcoin
secondo fatti Dall’Arkham Intelligence, Monte. Gox ha trasferito almeno 42.830 bitcoin, per un valore di circa 2,9 miliardi di dollari, dai suoi portafogli freddi. Allarme balene Rapporti Tuttavia, le transazioni ammontano a più di 7 miliardi di dollari.
I Bitcoin sono stati inviati a portafogli sconosciuti. Ciò ha portato a turbolenze sul mercato poiché gli investitori temono che un gran numero di bitcoin possa essere scaricato. Di conseguenza, il prezzo del Bitcoin è sceso di oltre il 4%.
I dati di Arkham Intelligence, che tiene traccia dei portafogli di importanti organizzazioni e individui, mostrano che il Monte. Gox detiene ancora circa 9,42 miliardi di dollari in Bitcoin in portafogli designati.
Aggiornamento (09:50): Tutti i 141.000 bitcoin sono stati ora rimossi dal Monte. Il portafoglio Gox col si è spostato in un nuovo portafoglio. Quale Rapporti Analista on-chain Axel Adler.
Incertezza o aumento del rimborso. Bitcoin ha dato vita a Gox
montagna. Gox era una volta uno dei più grandi scambi di criptovaluta al mondo fino a quando non è stato violato nel 2014 e ha perso quasi 850.000 bitcoin. All’epoca, ciò rappresentava un valore di circa 450 milioni di dollari.
Fallimento in montagna. Gox ha mandato in shock il mondo delle criptovalute e molti investitori hanno perso i loro soldi. Anche adesso, il crollo del mercato azionario continua a provocare onde d’urto.
Da allora, è diventato un guardiano del Monte. Gox è incaricato di ripagare i creditori. Nel settembre 2023 è stato annunciato che il termine di pagamento sarebbe stato posticipato al 31 ottobre 2024. Non è ancora chiaro se i bitcoin in queste specifiche transazioni siano collegati ai pagamenti ai creditori.
Il mercato spesso reagisce con forza ai grandi movimenti di Bitcoin, soprattutto se provengono da entità ben note come Mt. Gox. La paura di una vendita improvvisa di un gran numero di Bitcoin può portare a vendite dettate dal panico, facendo scendere ulteriormente il prezzo.
Risposta del prezzo Bitcoin
Ancora una volta, Bitcoin è crollato a causa di queste preoccupazioni. Mentre ieri sera Bitcoin sembrava aver superato il livello di 70.000 dollari, il prezzo si è invertito durante la notte. Da 70.000 dollari, il valore di Bitcoin è poi sceso di circa il 4%.
L’analista Miles Deutscher si è annunciato sulla piattaforma di social media X Nessun problema Per effettuare le vendite:
“Il mercato è scosso da Mt.Gox, che ha trasferito più di 7 miliardi di dollari su un portafoglio sconosciuto. […] Personalmente non sono preoccupato: il mercato è a conoscenza dei rimborsi già da gennaio. […] Anche se ci sarà indubbiamente una certa pressione di vendita, vedo ancora la paura associata come una forte opportunità per acquistare di più.
Visualizzazioni dei post: 1.609
Restare sempre un passo avanti? Unisciti alla nostra comunità Discord Con oltre 10.000 membri. Discuti le ultime tendenze e previsioni sulle criptovalute e rimani informato su tutti gli ulteriori sviluppi. Giuntura!
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”