Gente famosaLa personalità televisiva Paris Hilton, 41 anni, ha testimoniato in un’intervista al New York Times di come è stata maltrattata da adolescente 20 anni fa al Provo Canyon Boarding School nello Utah: “Sono stato svegliato nel cuore della notte dal personale maschile in una stanza privata e corse da me Esame cervicale.
ABL
Ultimo aggiornamento:
11:04
Hilton ha anche testimoniato di non essere del tutto sicura di cosa stesse succedendo perché all’epoca soffriva di privazione del sonno e farmaci pesanti. Continua: “Mi hanno fatto sdraiare su un tavolo imbottito, raddrizzare le gambe e fare un esame cervicale. Ho pianto mentre mi hanno afferrato e hanno urlato: ‘No!’ Ma loro hanno solo detto: ‘Stai zitto, stai calmo e smettila di litigare .'” La star del reality condivide anche che non lo fa. Pensa che il suo abuso sia stato unico: “Questa è stata un’esperienza ricorrente. Non solo per me, ma anche per gli altri studenti”.
Hilton ha condiviso la notizia con i suoi follower su Twitter. “Sono stato maltrattato piangendo mentre scrivo questo perché nessuno, in particolare i bambini, dovrebbe essere abusato sessualmente. La mia infanzia mi è stata strappata via e sono inorridito dal fatto che questo stia ancora accadendo ad altri bambini innocenti. È importante che tu sia aperto su questi momenti dolorosi in modo che io possa guarire e aiutare a porre fine a questo abuso”.
causa
Nel marzo 2021, la Hilton ha anche testimoniato in un’aula di tribunale dello Utah sugli abusi che avrebbe subito in collegio. La sua testimonianza ha sostenuto un disegno di legge locale volto a porre fine agli abusi nelle strutture sanitarie del governo.
“Avevo bisogno di questa legge quando ero in collegio e sono onorata di sostenere migliaia di giovani che ora sono più protetti”, ha detto all’epoca. “Questo è solo l’inizio, ho intenzione di promuovere un disegno di legge che protegga i giovani di tutto il Paese in questo tipo di istituzioni”.
Guarda anche:
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”