Il chatbot Grok-AI di X è in grado di creare immagini da mercoledì. A questo scopo la piattaforma utilizza il modello FLUX.1 di Black Forest Labs. Il generatore di immagini non sembra avere molte restrizioni per evitare imitazioni di celebrità.
Grazie L’integrazione FLUX.1 consente agli utenti Genera immagini tramite la piattaforma X e condividile istantaneamente. Gli utenti hanno notato che Grok consente anche la creazione di immagini di personaggi famosi, mentre altri chatbot con intelligenza artificiale in genere non lo consentono. Questo è il modo in cui gli utenti pubblicano Immagini multiple Dal CEO di X Elon Musk e Il candidato presidente Donald Trump Non Kamala HarrisDove si baciano o Fai altre cose degne di nota. Inoltre, queste immagini non hanno filigrane che dimostrano che sono state realizzate da Grok.
Oltre all’integrazione FLUX.1, X ha rilasciato due nuovi modelli in beta, Grok-2 e Grok-2 mini. X afferma che è più veloce e preciso rispetto al precedente modello Grok-1.5. Grok-2 è una versione più piccola di Grok-2. X afferma che il modello Grok-2 funziona meglio Banco di prova del chatbot Lmsys rispetto a Claude 3.5 e ChatGPT-4, anche se lo stesso benchmark mostra che Grok-2 non ha prestazioni migliori di GPT-4o o Gemini 1.5 Pro.
X afferma che porterà i modelli Grok-2 sulla piattaforma X, comprese funzioni di ricerca e risposta migliorate. Grok-2 è attualmente disponibile solo per gli utenti Premium, proprio come l’integrazione FLUX.1.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”