Anche se c’era solo un’inaugurazione sul trono in famiglia realeGuardiamo già tranquillamente al futuro. Un giorno il principe William siederà lì, con Kate Middleton a parte lui. Ma come lo chiameremo dopo?
Principessa Kate
Quando Carlo divenne re, il titolo di Principe di Galles passò attraverso un’altra generazione. Non è cambiato molto per il principe William in termini di nome, ma Kate D’ora in poi vivrà la sua vita da principessa invece che da duchessa. Ma quale titolo otterrai una volta che il principe William salirà al trono?
Camila si sta voltando ora La moglie del re il nome della cosa. Questo si riferisce a una regina sposata con un re, non una regina che ereditò il trono come fece la regina Elisabetta. Il marito di Elisabetta, il principe Filippo, è indicato come la regina consorte. Nonostante il soprannome, Camilla sarebbe popolarmente conosciuta come la regina Camilla. E ci sono buone probabilità che questo accada anche a Kate, quando William salirà al trono. Sarà ufficialmente Catherine, la regina consorte, ma siamo onesti, Kate a volte lo è davvero Regina Caterina il nome della cosa.
altra funzione
Oltre a questo titolo, riceverai anche un’altra serie di compiti. In generale, lo farai Kate Come la consorte del re, sostenendo il marito nei suoi doveri di re e assistendo Link di proprietà e fare visite all’estero. Inoltre, sarai anche uno sponsor di enti di beneficenza e organizzazioni di beneficenza.
La Regina Madre
Oltre alla consorte della regina, c’è anche il titolo di Regina Madre: titolo che la madre della regina Elisabetta portava dopo la morte del marito, re Giorgio VI. Ha scelto questo soprannome apposta, altrimenti la gente l’avrebbe confusa con la figlia con lo stesso nome.
Secondo Marilyn Koenig, un’esperta reale, c’è la possibilità che anche Kate ottenga questo titolo se sopravvive a suo marito. “Se il principe Giorgio è re, può scegliere di rivolgersi a Sua Maestà la Regina Caterina, la Regina Madre”, spiega Koenig.
Pron: città e paese, persone | BILD: BrunoPress
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”