Weber Continua a concentrarsi sull’espansione: la catena di sconti aprirà sei nuovi negozi questo autunno. Dopo un riavvio nel 2020, la serie sta di nuovo facendo progressi costanti.
nuovo approccio
Webra prevede di chiudere nel 2022 con 51 negozi in Belgio. là Più di dieci anni fa E già molto più di 36 dopo la ripartenza nel 2020. La gestione ha preso Il ramo belga della catena con le proprie mani E cercherà una rinnovata crescita: in autunno è prevista l’apertura di cinque nuovi negozi.
Il 22 settembre, l’ondata di espansione inizierà con una nuova filiale a Bornim, seguita da Lanakin, Willerik, Gomet, Palin e Namen. “La catena sta chiaramente andando bene e sta facendo tutto il possibile per offrire articoli contemporanei, divertenti e convenienti. Wibra punta ancora a un prezzo scontato basso su tutti i suoi prodotti e questo è il benvenuto in questi tempi costosi. Tutto nuovo ed esistente i clienti sono stati positivamente sorpresi dal nuovo approccio di Wibra nei suoi negozi”, afferma il team di gestione.
Da quando ha rilevato l’intero dipartimento, la catena si è concentrata molto sui social media e sul proprio marchio di prodotti per la pulizia, Dasty. La catena afferma di essere ormai molto attiva su tutti i canali social, partecipando a eventi e collaborando con influencer. Ad esempio, Sien De Clerck (van Sien & Maria) è ora un poster per bambini per Dasty, su cui c’è anche una campagna radiofonica. Da quest’anno Wibra ha anche un negozio online.
tieniti informato
Ricevi le nostre newsletter gratuite e non perdere le ultime notizie di vendita al dettaglio.
Wibra si impegna ad espandersi: la catena di sconti aprirà sei nuovi negozi questo autunno. Dopo un riavvio nel 2020, la serie sta di nuovo facendo progressi costanti.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”