I Red Devils si qualificarono agli ottavi di finale con grande difficoltà. I belgi gareggeranno contro la Francia e secondo Wesley Sunk questo si adatta bene ai belgi.
I Red Devils non hanno convinto ancora una volta contro l’Ucraina. Wesley Sunk, l’ex Red Devil, cerca spesso di vedere le cose dal lato positivo, ma anche per lui adesso è difficile farlo.
“Devo ammetterlo francamente: questo non è il livello che possiamo raggiungere. Vuoi continuare nel torneo e lo capisco. Ma questo non è un buon approccio tattico”, ha detto Sunk dopo la partita. Sporza Riferimento precedente Giardino 1.
I Red Devils sono sfavoriti contro la Francia
Lunedì dovremmo fare molto meglio contro la Francia. Anche i francesi non si sono comportati in modo convincente agli Europei, dove sono arrivati solo secondi nel loro girone. Non è un caso che abbiano raggiunto la finale dei Mondiali nelle ultime due edizioni.
“Le sostituzioni rivelano molto…”, l’ex portiere Frank Bockx ha criticato la posizione dell’allenatore della nazionale Tedesco. “E abbiamo bisogno di un’ottima squadra di Castells per ottenere 4 punti nel nostro girone.”
Dopo la partita, Sunk ha visto che i Red Devils si sentivano a proprio agio e si sono abbracciati. “Posso pensare solo a una cosa: da ora in poi saremo gli sfavoriti. E questo si adatta meglio a questa squadra. Chiaramente non siamo i favoriti”.

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

