La Warner Bros. ha deciso di non pubblicare il nuovo film di Batgirl, diretto da Adel Elaraby e Bilal Falah. Il film non apparirà su nessuna piattaforma: né nei cinema, né su HBO Max.
Bronn: diverso
“Batgirl”, interpretato da Leslie Grace, doveva essere il prossimo film nell’universo dei supereroi della DC Comics. Il film ha avuto il via libera nel 2021 e la Warner Bros. ha assunto Adel Elaraby e Bilal Falah – che in precedenza avevano recitato in produzioni hollywoodiane “Bad Boys for Life” e “Mrs. A Marvel” – come registi.
Fin dall’inizio, l’intenzione della casa di produzione non era quella di distribuire il film nei cinema, ma solo sul canale a pagamento HBO Max. Ma quei piani ora sono cambiati, con l’intero film di Batgirl cancellato.
Report degli addetti ai lavori per una rivista di intrattenimento specializzata diverso Quella decisione “non ha nulla a che fare con la qualità del film o la dedizione dei cineasti”, ma piuttosto con una nuova strategia all’interno dell’azienda. Le priorità ora devono essere – di nuovo – al cinema e i nuovi film DC Comics devono uscire ancora una volta “su scala mondiale enorme”. “Questo era cattiva ragazza Non incluso nel budget.
Non che “Batgirl” fosse un “piccolo film”. Il budget iniziale era fissato a $ 75 milioni e alla fine è arrivato a $ 90 milioni, in parte a causa dei ritardi legati al Covid. E l’attrice protagonista, Leslie Grace, 27 anni, potrebbe non esserci ancora molto conosciuta, ma il cast con J.K. Simmons, Michael Keaton e Brendan Fraser poteva contare su alcuni nomi ruggenti. Ad aprile, Grace ha detto a Variety di aver già incontrato Elaraby e Falah per parlare di un possibile sequel.
‘scintilla’
Nel frattempo, anche la Warner Bros. sta ancora lottando con The Flash. Questo è un altro film della DC Comics che dovrebbe uscire nei cinema nel 2023, ma anche questo non è ancora confermato. La produzione è attualmente in cattiva luce a causa delle ripetute accuse di cattiva condotta e cattiva condotta contro l’attore protagonista Ezra Miller.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”