Si tratta di farlo. Ma da dove e come iniziare? Con l’avvio del team Gezond a ‘s-Gravendeel, la soluzione è diventata disponibile e alla portata di tutti.
Il medico generico e chiropratico molecolare Joachim Goelus osserva nel suo studio di medicina generale a ‘s-Gravendeel un aumento significativo delle malattie croniche e dei disturbi. Recentemente c’è stato molto interesse per le notizie sull’allarmante aumento dei casi di diabete. Come nel caso del diabete, molte cause di disturbi possono essere ricondotte a uno stile di vita imperfetto.
Yochim: ‘L’aumento dei disturbi (cronici) e quindi l’aumento dei costi e della pressione sulla sanità richiedono una visione diversa della salute. Ecco perché ho creato Team Healthy con la specialista dello stile di vita Janna Carsjens. Il modo in cui lavoriamo è complementare all’assistenza regolare. In breve, si tratta di risolvere e prevenire i disturbi migliorando sostanzialmente la salute attraverso lo stile di vita, l’esercizio fisico e l’alimentazione.
Dando alle persone il controllo sulla propria salute e rendendo accessibili e comprensibili questioni complesse, il team Gezond sta riscontrando miglioramenti significativi in disturbi come l’obesità, (pre-diabete), disturbi di stomaco, intestinali e ormonali. È possibile ottenere cambiamenti e miglioramenti anche in caso di disturbi legati alla stanchezza e allo stress e all’esaurimento.
Lezioni di ginnastica gratuite
“Tutto inizia con l’inizio”, spiega con entusiasmo la specialista dello stile di vita Jana. “Una delle nostre iniziative è far muovere le persone letteralmente (e fisicamente!). Lo facciamo organizzando lezioni di ginnastica (all’aperto) ogni martedì e giovedì per iniziare l’attività fisica (Ancora) Adatto a tutti ea tutti i livelli. La prima lezione è sempre gratuita e non sei obbligato a nulla.’
Desiderate essere informati ogni sera sulle ultime novità di Hoeksche Waard? Allora iscriviti qui alla nostra newsletter gratuita.

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”




