Il giornalista e padre celibe Jeroen Vermeeren, 48 anni, scrive candidamente nella sua prima colonna due settimane fa delle sue tristi esperienze con l’app di appuntamenti Tinder. Nei giorni seguenti, con sua grande sorpresa, la sua casella di posta si riempì delle risposte di un centinaio di donne: comprensive, invitanti. Allora… è questo il trucco per uscire dalla strada? “Qualcuno mi ha persino offerto i biglietti per la festa di un editore. Un po’ ti farebbe venire le vertigini.”
Copywriter, portavoce, giornalista, scrittore fantasma, poeta… La biografia di Jeroen Vermeiren (48) è una colorata collezione di artigianato. Berretto da una tazza (13) Ama far esplodere un palloncino paradossale sulle relazioni e sulla genitorialità.
Signore e signori, siete il mio pubblico. Ho ricevuto più di cento risposte a questo Colonna di esca il mio re. (In effetti dovrei dire “signore e signori”, perché solo un proprietario di testicoli è strisciato nella sua penna virtuale, al contrario di cento volte le donne.) Dovrebbe essere chiaro: Tinder è vivo. Problemi di appuntamenti dal vivo. e come. Sono arrivato al riconoscimento collettivamente, tramite Facebook e Instagram. E sì, anche tramite WhatsApp ed e-mail. Per quanto riguarda gli ultimi due, alcuni di voi eccellono nel miglior lavoro investigativo!
Non fraintendermi: sono grato per tutti quei flussi (gioco di parole inteso). Dalle sincere suppliche alle sincere suppliche (“Ho sui trent’anni e sono un ragazzo davvero figo!” erano all’ordine del giorno, proprio come “Non c’è un elenco di termini qui e ho smesso di viaggiare con lo zaino!”) a sinceri, liberi inviti a un appuntamento. Qualcuno mi ha persino offerto i biglietti per una festa dell’editore. Un po’ ti farebbe sentire un po’ stordito.
Qualunque cosa tu abbia condiviso attraverso uno qualsiasi dei canali menzionati, è al sicuro. resta tra noi.
Se dovessi rispondere personalmente a ogni messaggio, otterrei un lavoro a tempo pieno. Fino a nuovo avviso, i redattori non hanno il budget per un assistente personale (m/f/o) che possa assistere il sottoscritto in questo impegnativo compito. Poi solo un messaggio di interesse generale fino in fondo. Sì, la tua attenzione è così divertente (anche se arriva in onde molto più grandi di quanto avrei potuto immaginare da lontano).
Sì, sono felice che tu abbia imparato molte di queste sciocchezze su Tinder e abbia condiviso chiaramente le mie frustrazioni. Ho imparato quanto desiderio c’è. Per quella persona, l’anima gemella che è ancora. Sinceramente grazie per la vostra fiducia. Qualunque cosa tu abbia condiviso attraverso uno qualsiasi dei canali menzionati, è al sicuro. resta tra noi.
Allo stesso tempo, voglio che entriamo in una relazione onesta e aperta fin dall’inizio. Quindi no, le mie riflessioni non avevano lo scopo di arruolare un amante tra i tanti lettori di NINA. Non sarebbe neanche bello. Cosa c’è di più: sarebbe decisamente falso. Un trucco per segnare una donna, lo sai. Per poco tempo o poco più.
Spero che tu non mi incolpi. E che ora non sono trattato come molte lettere arrabbiate.
A tutti possiamo perdere quel tipo di astuzia come un mal di denti. Spero che tu non mi incolpi. E che ora non ho a che fare con tante lettere arrabbiate per trovare un equilibrio con tutte le dichiarazioni d’amore ei suggerimenti esilaranti. Perché non è più necessario. Voglio solo continuare a parlare con te.
Da uomo a donna. O da umano a umano, ma le prime statistiche non mentono. Naturalmente è consentito anche il maschio a genere neutro. Perché sì, questo ragazzo è totalmente al passo con i tempi.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”