Gente famosaNon è un segreto che le cose non siano sempre state kosher sul set di “One Tree Hill”. Alcune attrici hanno già parlato più volte di presunti abusi dietro le quinte della popolare serie. Ma ora Sophia Bush, 40 anni, e Hilarie Burton, 40 anni, testimoniano che anche loro sono state costrette a fare cose fuori dal set che non hanno sostenuto: “Dovevamo fare quel servizio fotografico”.
Nel podcast “Drama Queens” di Hilarie Burton, l’attrice e co-protagonista Sophia Bush ha parlato della copertina succinta della rivista Maxim del 2006. Hanno detto di essere stati costretti a fare un servizio fotografico dal creatore di “One Tree Hill”, Mark Schwann. Era come, ‘Lo spettacolo verrà cancellato se i media non entrano così presto.'” E poi è colpa tua se i tuoi amici perderanno il lavoro”, ha testimoniato Burton sulle minacce di Xuan.
Sophia Bush – che ha interpretato Brooke Davis nella serie – conferma la testimonianza di Burton. “Rifiutare di essere fotografato non era un’opzione. A quel punto, ho detto: ‘No, non voglio farlo’, ma mi è stato detto che dovevo. “Non mi lasceranno mai partecipare a un altro press day o evento. Mi terranno con loro per sempre.” Quindi ha detto non più veloce di lui. Le donne sono apparse sulla copertina della rivista e all’epoca hanno mantenuto i loro ruoli nella serie.
(Leggi di più sotto la copertina di “Maxim” del 2006.)
One Tree Hill ha nove stagioni e racconta la storia di Lucas Scott e del suo fratellastro, Nathan Scott. Due ragazzi cresciuti nella stessa città, ma senza contatti tra loro. Nathan è la star di The Ravens e Lucas gioca come un dilettante a basket con i suoi amici. Hanno lo stesso padre, Dan Scott, ma madri diverse. Il primo episodio della serie è stato mostrato nel 2003 e l’episodio finale nel 2012.
uno sguardo. Il cast di “One Tree Hill” ha una mini riunione nel nuovo spettacolo di Sophia Bush.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”