Nel 2014, il personaggio di Rhino della Marvel ha debuttato in The Amazing Spider-Man 2. Il ruolo è stato interpretato nientemeno che da Paul Giamatti, poiché Alexei Mikhailovich Sytsevich ha interpretato un robot simile a un rinoceronte. Nel prossimo film Kraven the Hunter, prende vita in un modo completamente diverso.
Il sesto film dell’universo di Spider-Man di Sony, con protagonista Alessandro Nivola (I molti santi di Newark) Personalità. Questa volta Sytsevich può trasformarsi in un unicorno umano. Sembra molto bello.
divertente
La sua apparizione in Kraven il cacciatore È stato rivelato questa settimana nell’ultimo trailer. Questa volta non vediamo un robot, ma una versione più simile a un fumetto. Questa volta è più simile a un unicorno.
Sembra un po’ sciocco nel trailer, dato che il rinoceronte in realtà ha le corna come un rinoceronte. Tuttavia, il personaggio ora assomiglia più alla versione dei fumetti Marvel che alla versione che abbiamo visto Lo straordinario Spider-Man 2.
trasformazione
Il problema più grande potrebbe essere causato dallo spostamento. L’unicorno diventa molto più grande dopo la trasformazione, ma indossa ancora pantaloni neri con una cintura. Resta anche da vedere quanto sarà buona l’animazione al computer. Giudica tu stesso qui sotto e dai un’occhiata anche tu Rimorchio nuovo di zecca.
Nei Paesi Bassi Kraven il cacciatore In mostra dal 12 dicembre. Lo vedrai Venom: L’Ultimo Ballodal 24 ottobre.
Anche interessante
Il nuovo film di Gory sull’Universo Spider-Man “lascerà a bocca aperta le persone”
La settimana scorsa è stato annunciato che Kraven the Hunter, l’ultimo film dell’universo di Spider-Man di Sony, riceverà una valutazione R per “intensamente sanguinoso…” [Lees verder]
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”