Il Club Brugge inizia la stagione senza due veri terzini, perché a causa degli infortuni di Bjorn Meijer e Kyriani Sapp, i due giovani Joaquin Cisse e Amine Tibi devono riposarsi per il momento. Adesso Blauw-Zwart ricevette dall’infermeria altre brutte notizie.
Dopo essere stato costretto a lasciare per infortunio nella partitella contro il PSV Eindhoven, Victor Barbera non ha giocato per il resto dell’allenamento. Lo stesso campione nazionale non ha fornito alcuna informazione su cosa sta succedendo al 19enne spagnolo.
Van Barbera ferito
Rapporti nel suo paese d’origine Mondo dello sport Ora, però, Barbera ha riportato una lesione parziale del legamento della caviglia. Di conseguenza, l’attaccante resterà probabilmente indisponibile per due mesi. Un duro colpo, soprattutto per la stessa Barbera.
La stessa testata aveva precedentemente riferito della possibilità di un passaggio al dottorando spagnolo dell’Espanyol. Ormai si dice che il ritorno in Catalogna fosse già un’opzione concreta per l’ex prodotto giovanile del FC Barcelona.
Il futuro a Bruges?
Sebbene Jan Breidl sia ancora sotto contratto fino alla metà del 2027, alla fine si accontenteranno di una commissione di trasferimento limitata a mezzo milione di dollari, più bonus. Un affare a detta dei connazionali che elogiano le qualità di Barbera.
Dovrà invece ancora provare a convincere Nicky Hayne. Tuttavia, con Gustav Nilsson, Ferran Gutgla e Romeo Firmante, la competizione per il primo posto non è male. Dopo la riabilitazione, Barbera probabilmente entrerà per la prima volta nel club NXT.
🚑 Un infortunio vanifica l’opzione di Vittorio Barbera
❗️Barcellona è all’ordine del giorno #RCDE– Ha subito uno strappo parziale ai legamenti della caviglia
💰 C’era la possibilità di acquistarlo come proprietà per 500.000 euro più gol
✍️ @sergio21escario https://t.co/DwCt4UtLdx
– Mundo Deportivo (@mundodeportivo) 22 luglio 2024

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”
			
