Una donna di 22 anni e suo fratello di 13 anni sono stati trovati morti in un bacino idrico nella città tedesca della Turingia. I loro genitori hanno avviato una ricerca e ne hanno denunciato la scomparsa. Molto probabilmente, sono entrati a piedi nel lago ghiacciato.
Entrambi potrebbero essere caduti nel ghiaccio del lago. Un portavoce della polizia ha detto che la giovane donna e il suo fratellino sono stati salvati dal bacino idrico sabato mattina dai sommozzatori.
I due stavano guidando venerdì e la madre ne ha denunciato la scomparsa poco prima di mezzanotte. Quando i due non tornarono a casa, i genitori andarono a cercare i figli. La portavoce ha detto di aver poi trovato l’auto della figlia nel serbatoio e di aver allertato la polizia. La portavoce della polizia ha detto che lo strato di ghiaccio nel lago non era molto spesso. La polizia e il servizio di soccorso in acqua hanno utilizzato sommozzatori e un cane per cercare i due.
Secondo la polizia si è trattato di un incidente. Al momento, non ci sono indicazioni di intenti dannosi e stanno ancora segnalando.
Nel dicembre dello scorso anno, altri tre ragazzi sono morti in Inghilterra dopo essere caduti in un lago ghiacciato:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”