La cantante turca Onur Şener, 45 anni, è stata picchiata a morte da tre uomini la scorsa notte dopo essersi esibita in una discoteca della capitale turca, Ankara. Sener è stato ucciso per non aver voluto cantare una canzone.
I tre hanno chiesto al cantante di suonare un numero durante la performance. Sener iniziò a cantare la canzone in forma di karaoke, ma il trio non era soddisfatto. Uno di loro ha chiesto al cantante di cantare la canzone come voleva. Il quotidiano turco ha scritto che Şener ha rifiutato e, secondo quanto riferito, ha chiesto agli uomini di non interferire con il suo lavoro.libertà“.
Ne seguì un alterco e gli uomini furono espulsi dalla stanza. Il trio cantante-cantante ha aspettato fuori dopo la festa con le bottiglie rotte e lo ha colpito alla testa, al collo e al viso. Sener ha riportato gravi ferite ai vetri ed è stato portato in ospedale, ma i soccorsi non erano più disponibili.
funzionari sospetti
La polizia ha arrestato i tre sospetti. Questi sono i funzionari Ilker K. e Alì c. E l’ingegnere elettrico Semih S.. Secondo i media turchi, Ali e Semih hanno affermato alla polizia che İlkir ha ucciso il cantante e che hanno cercato di separarli, İlker a sua volta dice di no. Non so chi l’abbia fatto. Un’indagine di quartiere ha mostrato che anche le telecamere di sicurezza intorno al club erano state rotte.
Şener ha tenuto un’intensa performance in Turchia ed è diventato famoso da quando è entrato nel talent show televisivo musicale “O Ses Türkiye” nel 2013. Lascia un figlio e una moglie. Sarà sepolto oggi/lunedì.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”