Anche il Royal Antwerp FC vuole far parte della Jupiler Pro League nei prossimi anni. A tal fine stanno già compiendo una serie di mosse difficili. Anche con uno sguardo al futuro e quindi anche alla RAFC Academy.
Il Royal Antwerp ha annunciato l’arrivo del 19enne terzino Obed Agyapong. Il giovane viene dall’OH Leuven e probabilmente si unirà all’accademia della RAFC la prossima stagione.
Obed Agyapong è un terzino che ha lasciato il segno tante volte. Nel 2022 si è trasferito dal KV Mechelen all’OH Leuven e ora sta facendo un altro passo nel suo sviluppo e guarda al futuro al The Great Old.
Nuovo accordo per la Royal Antwerp
È stato titolare nelle serie giovanili sia del Mechelen che dell’OH Leuven, e la scorsa stagione ha fatto una buona impressione nella nazionale maggiore con la promettente squadra dell’OH Leuven. Lì ha segnato un gol in 26 partite.
Obed Agyapong (19) si unirà agli Young Reds la prossima stagione. 🔴⚪
Il veloce e creativo terzino destro ha precedentemente giocato per il KV Mechelen e l’OHL. Buona fortuna, Obaid 👊 pic.twitter.com/I18ppmOsYs
– Accademia RAFC (@RAFC_academy_) 13 giugno 2024
Agyapong è arrivato 16° nella prima competizione nazionale con l’OH Leuven, quindi è ora risalito al 14° posto dalla stessa competizione. A questo proposito, non si tratta di un aggiornamento enorme da apportare subito per il giovane difensore.
Guardando al futuro, potrebbe essere così. Tuttavia, l’Anversa vuole intensificare il proprio gioco con gli Young Reds il prima possibile. Se possibile, vogliono provare ad entrare nella Professional Challenger League con la squadra promettente.

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

