L’Anversa deve dire addio a Jürgen Eckelenkamp. Il centrocampista si trasferisce all’Udinese.
Il suo trasferimento era nell’aria da tempo, ma ora è stato ufficializzato. Jurgen Eckelenkamp lascia Anversa per l’Udinese.
Da tempo Jurgen Ekkelenkamp è stato ipotizzato un trasferimento. Il dossier divenne sempre più solido, soprattutto quando divenne chiaro che avrebbe sostenuto gli esami medici.
Adesso è ufficialmente tutto a posto. Il centrocampista giocherà quindi la prossima stagione con l’Udinese, che la scorsa stagione si è classificata 15esima nel massimo campionato italiano.
‘Ekkelenkamp ha collezionato complessivamente 92 presenze con il nostro club, segnando 11 gol e fornendo altrettanti assist. Come centrocampista è stato determinante nel raggiungere il ‘dieci doppi’ due stagioni fa”, ha detto il club.
Jurgen Eckelenkamp (24) ha lasciato la RAFC per giocare a calcio con l’Udinese Calcio in Italia. 👋🇮🇹
Eckelenkamp ha giocato un totale di 92 partite con il nostro club, segnando 11 gol e fornendo altrettanti assist. Da centrocampista è stato determinante nel raggiungere… pic.twitter.com/iRWmsuIq4B
– Royal Anversa FC (@official_rafc) 6 agosto 2024
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”