Le prime immagini dell’iPhone 16 sembrano essere trapelate sulla piattaforma di social media cinese Weibo. Un utente ha condiviso due foto che mostrano il retro del nuovo iPhone. Le immagini mostrano due dispositivi in una versione chiara e una scura, offrendo un primo sguardo al potenziale design del prossimo dispositivo di punta di Apple.
A Foto trapelate Corrispondono ai render e alle immagini precedenti apparsi negli ultimi mesi. Ciò suggerisce che Apple potrebbe aver già bloccato il design della serie iPhone 16. Tuttavia, resta da vedere se verranno apportate piccole modifiche prima che il dispositivo venga presentato ufficialmente a settembre.
Configura la nuova fotocamera
L’aspetto più sorprendente del nuovo design è il posizionamento rivisto delle telecamere. Mentre sull’iPhone 15 i due obiettivi erano ancora inclinati rispetto alla sporgenza della fotocamera, sull’iPhone 16 erano posizionati uno sotto l’altro. Ciò conferma i rapporti precedenti e sembra essere una scelta consapevole da parte di Apple.
La nuova disposizione delle lenti consentirà ad Apple di portare il video spaziale su tutti i suoi nuovi dispositivi. Questa funzionalità, attualmente disponibile solo sui modelli Pro, arriverà anche sulle versioni più economiche di iPhone 16.
Schermi più grandi e maggiore capacità della batteria
Oltre al design, negli ultimi mesi sono apparse voci anche su altre specifiche della serie iPhone 16, ad esempio i nuovi modelli avranno schermi più grandi. Capacità della batteria Modificato.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”