Il team dietro l’ecosistema Terra crollato (LUNA) sta lavorando a una nuova versione: Terra 2.0. La nuova rete blockchain è stata pubblicata questa mattina e Goccia d’aria Nuovi token LUNA distribuiti. algoritmo monete stabili Tuttavia, le cisterne sotterranee non fanno parte del nuovo progetto.
Nuova Terra 2.0 senza stablecoin
Questo è ciò che scrive TERRA su Twitter† Diverse piattaforme di trading, su cui sono negoziate LUNA e UST, consentono anche airdrop LUNA oltre alle commissioni distribuite. battaglia in Binance Partecipa a questo, per esempio. I token rimarranno dalla vecchia rete, ma probabilmente non verranno utilizzati con difficoltà. Il contenuto dei tuoi portafogli all’ora di lunedì colpi È stato utilizzato negli airdrop del nuovo LUNA Monete.
La nuova rete no forchetta dura, conferma Tera su Twitter. Il nuova blockchain egli è chiamato In modo appropriato Phoenix-1 e ha quasi tutte le funzionalità della rete legacy. Puoi Nuovo LUNA simboli colpire Su Terra, usalo in dApps e fai trading su di esso scambi. Molte applicazioni sono già state convertite, tra cuir Astroport, Prism, RandomEarth, Spectrum, Nebula, Terraswap e Edge Protocol.
9/ Oggi segna l’inizio del prossimo capitolo per la comunità Terra; Un luogo dove il nostro potenziale non conosce limiti e la nostra creatività collettiva può fiorire.
questo è tutto #LUNAtici È tempo di costruire 🚀
– Terra powered by LUNA 🌕 (terra_money) 28 maggio 2022
La nuova LUNA equivale a un grande valore di mercato
secondo Regina Geco Il numero di nuovi token non è piccolo. La capitalizzazione di mercato al momento in cui scriviamo è di $ 4,5 miliardi, mentre il prezzo è già di $ 6,5. Questo è un enorme miglioramento rispetto al prezzo del vecchio token LUNA, ma è già circa il 60% in meno rispetto al suo prezzo più alto. Tuttavia, questo colloca LUNA nell’elenco delle prime 20 criptovalute. Il vecchio token LUNA ha attualmente un prezzo di circa $ 0,00012. Anche il prezzo scende, probabilmente perché il vecchio codice non viene utilizzato. Il vecchio token LUNA e la stablecoin UST sono ora ufficialmente chiamati LUNC e USTC.
“LUNA 2.0′, che, proprio come il suo predecessore, si chiama semplicemente Terra (LUNA), era già al numero 18 della lista nel momento in cui scriviamo. Criptovaluta classificazione. Puoi utilizzare solo il 30% dell’airdrop di questa mattina da solo. Il restante 70% sarà distribuito nei prossimi 24 mesi. Questo importo è limitato in un colpo solo, per motivi di sicurezza della rete. Non è dato sapere se e quando verrà introdotta in rete una stablecoin. Il fondatore di Terra Do Kwon ha precedentemente affermato che la fiducia negli armadi da pavimento è stata danneggiata al punto che non possono più essere utilizzati.
Terra 2.0 ha possibilità di successo? Questa mattina, Timo’s Take può già essere letto su Crypto Insiders su questo lancio.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”