I risultati di Geekbench 5 mostrano che il chip M2 offre più o meno gli stessi risultati su entrambi i modelli. Il MacBook Air Ha un punteggio single-core di 1.899 e un punteggio multi-core di 8.965. In confronto: Macbook Pro Sono anche circa 1900 e 9000 in termini di gradi. Questi i risultati sulla carta per il modello con 16GB di memoria centrale. In pratica, Macbook Pro Può comunque funzionare un po’ meglio con compiti pesanti, poiché ha una ventola all’interno per un maggiore raffreddamento.
C’è una differenza con il precedente MacBook Air 2020, che ha ottenuto un punteggio single core di 1700 e un punteggio multi-core di 7400. Ciò si traduce in prestazioni migliori del 20% per le attività multi-core rispetto al modello M1. Questi numeri mostrano anche ancora una volta che il MacBook Air con chip M2 è il modello base Mac Pro Mentre costa migliaia di euro in più. Questo non è un confronto equo, ma lo dimostra Silicone di melaI chip possono offrire prestazioni straordinarie anche su Mac economici.
Con i modelli M1, i gradi Air e Pro erano praticamente gli stessi. Se vuoi prestazioni migliori, dovresti scegliere MacBook Pro con M1 Pro/Max per te da scegliere.
I punteggi di Geekbench sono diventati Esplorare dal sig. Macintosh su Twitter. Una volta che le prime copie saranno nelle mani dei tester, possiamo aspettarci più benchmark, in modo che emerga un quadro più chiaro.
Il più grande punto interrogativo in questo momento è se il MacBook Air M2 entry-level da 256 GB ha un singolo chip NAND. Ciò potrebbe influire negativamente sulle prestazioni, come era già evidente il mese scorso con il MacBook Pro. Usato mela Due unità a stato solido separate da 128 GB, che possono eseguire la lettura e la scrittura parallele. A causa della commutazione della memoria virtuale, un SSD lento può ridurre le prestazioni dell’intero sistema. vuoi Confronto tra MacBook Air M2 e MacBook Air M1Allora l’abbiamo realizzato anche per te! Abbiamo anche un file Confronto tra MacBook M2.
Guarda anche
MacBook Air M2 e MacBook Air M1: quale è meglio per te?
Apple ha due modelli di MacBook Air: l’ultimo MacBook Air M2 del 2022 e il MacBook Air M1 del 2020. Ma qual è la differenza tra i due? Quale ti si addice di più? In questo confronto, stiamo guardando il MacBook Air M2 rispetto al MacBook Air M1.
MacBook Air 2022 è venerdì scorso Pre ordinato Disponibile da 1.519 euro a mela E negozi diversi. Se questo modulo di iscrizione vale la pena, diventerà presto chiaro quando le recensioni appariranno online. Ovviamente stiamo anche lavorando a una revisione completa di questo modello.
Guarda anche
Il preordine di MacBook Air M2 è iniziato: ecco i tempi di consegna
È ora: sono iniziati i preordini per il nuovo MacBook Air 2022! Questo modello è dotato del chip M2 e ha un nuovo design ed è disponibile nelle nuove colorazioni Midnight e Starlight. Quali modelli sono disponibili tra cui scegliere e quali sono i prezzi? prenderai d’assalto Questo è quello che ti diciamo qui!
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”