iPhone originale sigillato venduto all’asta per l’incredibile cifra di $ 39339,60. Il prodotto è da poco esaurito, versione completamente sbloccata della macchina del 2007 Aste LCG La procedura di gara inizia a fine settembre e termina il 16 ottobre.
Il dispositivo originariamente è salito con un prezzo iniziale di $ 2.500, ma in seguito 28 offerte sono cresciute a meno di $ 40.000. Considerando che il telefono è stato venduto per circa $ 600 quando è stato lanciato 15 anni fa, significa che il valore del dispositivo è aumentato di 67 volte.
La versione attuale del telefono è il modello da 8 GB, descritto nell’elenco dei prodotti come : “Quasi impeccabile lungo la superficie e i bordi, il sigillo di fabbrica è pulito con i dettagli di cucitura e la tenuta adeguati. Le etichette sul retro sono impeccabili correttamente sotto il sigillo. Tutto originale – nessuna etichetta aftermarket o etichetta UPC su questi. Collezionisti e investitori nuovissimi, mai rivitalizzati lo faranno è difficile trovare un esempio migliore”.
LCG Auctions ha stimato che il dispositivo sarebbe stato venduto per $ 30.000 e oltre, e l’iPhone ha raggiunto questo e alcuni altri.
Grazie, Punto di gioco.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”