Il Club Brugge parte per l’Olanda per allenarsi. Nicky Hain ha selezionato 31 giocatori in preparazione all’inizio della nuova stagione e alla ritardata Supercoppa ultime notizie Conosciuto.
Il Mercato estivo è aperto solo da una settimana, ma due nuovi arrivati stanno già prendendo parte agli allenamenti. Zed Romero e Christos Tzoulis si uniscono a noi. Il primo ha già giocato sabato la partitella d’allenamento contro l’AEK Atene.
Assenti
L’altro giocatore, Jashari, è stato eliminato sabato con la Svizzera agli Europei in Germania, quindi non è ancora arrivato. Ordonez è stato attivo in Copa America e Skoras, e anche Skov Olsen e Skoras potrebbero unirsi al Club Brugge dopo il periodo di allenamento o al più tardi dopo la Supercoppa.
Mokau del KV Mechelen è in arrivo, ma non è ancora chiaro se si unirà agli allenamenti in Olanda. Hayen seleziona anche undici giocatori del Club NXT che avranno la possibilità di mettersi alla prova. Sono quattro in più rispetto allo scorso anno. Sembra quindi che il Club Brugge voglia puntare sui giovani.
Nome sorprendente
Anche Dedryck Boyata è in selezione. È ancora un nome sorprendente. Il difensore è stato interessato a un trasferimento per qualche tempo e la scorsa stagione non ha avuto alcuna possibilità di giocare minuti. Nessuna soluzione ancora trovata per Boyata, a cui resta solo un anno di contratto.
🚌🇳🇱 Domani il club partirà per gli allenamenti con 31 giocatori. Tra loro ci sono Boyata in esubero e almeno 11 giovani del @NxtClub. Eliminati solo da Silva e Williams. Skouras, Skov, De Cuyper, Ordonez e Jashari si uniscono più tardi. Per loro la Supercoppa arriverà (troppo?) presto
— Thomas Taecke (@tomaztaecke) 7 luglio 2024

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

