Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Sophia Bush spiega perché non vuole parlare di Chad Michael Murray: “Non vale il mio tempo” | Gente famosa

Gente famosaSophia Bush (39) e Chad Michael Murray (39) non solo hanno formato una coppia a One Tree Hill, ma gli attori sono anche stati una coppia nella vita reale per un po’. Un periodo che Bush preferirebbe lasciarsi alle spalle, si scopre. Durante una nuova puntata del podcast “Inside of You”, l’attrice ha chiarito di non voler più parlare del suo ex marito.




“Non vale il mio tempo”, ha spiegato Sophia Bush durante il podcast. Inoltre, l’attrice ha anche affermato che semplicemente non le è permesso parlare della situazione. “Ho cercato di essere tiepido riguardo alla situazione, ma poi le mie parole hanno improvvisamente preso vita da sole. Improvvisamente stavo parlando di qualcuno con cui non ero più in contatto”.

stabilire dei limiti

Inoltre, l’attrice di “One Tree Hill” ha appreso da precedenti interviste che è importante stabilire dei limiti per quanto riguarda le sue relazioni passate. Quando Sophia rilasciava un’intervista, veniva quasi sempre menzionato il nome di Chad. “Vuoi parlare sempre di qualcosa di stupido che hai fatto quando avevi 21 anni? Ed è allora che ora hai una carriera completa?”

Sophia Bush e Chad Michael Murray si sono conosciuti nel 2003 sul set di “One Tree Hill”. I due si sono finalmente scambiati un sì nell’aprile 2005, ma solo cinque mesi dopo gli attori si sono lasciati. Murray si è sposato con Sarah Romer nel 2015. La coppia ha due figli insieme. Sophia Bush ha lavorato con Grant Hughes dall’inizio di questa settimana. Quest’ultimo si è inginocchiato mentre i due erano in vacanza in Italia.

READ  Disneyland Paris riunisce tutte le attrazioni della Pixar in una nuova area tematica | spettacolo

Leggi anche:

L’attrice di One Tree Hill non ha mai voluto sposare il suo collega: “Avevamo tutti 20 anni e stupidi”

Il cast di ‘One Tree Hill’ accusa il creatore di abusi

Sophia Bush piange il suo ex fidanzato morto