James Gunn ha recentemente commentato i nuovi film di Batman. Non solo c’è una storia nuova di zecca in lavorazione, ma ha anche un nome I coraggiosi e gli audaciCi sarà anche un seguito del film accolto dalla critica Batman Di Matt Reeves. Non finisce qui.
Prima che questi film di successo sopra menzionati vengano rilasciati, ci occuperemo prima di loro Pinguino-serie. Questo personaggio è stato introdotto Batman È interpretato da un Colin Farrell irriconoscibile. Ora sta assumendo nuovamente quel ruolo.
storia
Gli eventi della serie si svolgono una settimana dopo gli eventi di Batman. Ora che Carmine Falcone se n’è andato, alcuni criminali vedono l’opportunità di rilevare la sua attività. Oswald “Oz” Cobblepot, altrimenti noto come Il Pinguino, ora vuole diventare anche il nuovo boss della malavita di Gotham.
Le cose non stanno andando del tutto bene. I figli di Carmine non lo permettono, soprattutto Sofia Falcone. Ha i suoi piani e vuole prendere il controllo dell’impero criminale di suo padre, cosa che la mette in diretto confronto con Penguin.
Aspetta ancora un po’
La serie composta da 8 episodi sarà disponibile sul servizio streaming Max da fine settembre. Non è ancora noto se durerà una stagione o ce ne saranno di più. Guarda l’ultimo trailer qui sotto.

“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”

