È in circolazione da un po’: l’influenza autunnale. Questo cambiamento climatico naturalmente critico implica anche una bassa resistenza. Molte persone annusano, tossiscono e sputano. È tempo di rafforzare il tuo sistema immunitario.
i nostri giacche e giacche Vengono tirati fuori dall’armadio, perché le giornate si accorciano e diventano sempre più fredde e umide. La verità è che abbiamo maggiori probabilità di prendere l’influenza durante questi mesi freddi, ma fortunatamente ci sono modi per rispondere.
Lezione di biologia
Mantenere il sistema immunitario è molto importante. Questo ti assicura di essere protetto malattie Poiché l’infezione è riconosciuta e combattuta, il Dr. Sara birraio lavoro chiuso Barbiere. Questo funziona in due modi. Hai un’immunità innata, che tutti hanno già, preprogrammata nel suo corpo. Inoltre, ha acquisito l’immunità, che il corpo apprende in modo specifico per determinate infezioni (tramite le vaccinazioni, ad esempio). Ho imparato di nuovo la mia lezione di biologia!
Di frequente
Come fai a sapere se il tuo sistema immunitario è debole? Questo è quando inizi a sentire i sintomi più rapidamente quando esposto a un virus o batteri. Quindi quando lo fai più spesso e più a lungo prendere un raffreddore Ad esempio, sai che c’è del lavoro da fare.
Fatica
Ora potresti pensare: lavora su alcune vitamine extra e saremo di nuovo lì. Sfortunatamente, non è sempre così facile, perché il tuo sistema immunitario è influenzato da diverse cose. Puoi anche ottenere improvvisamente meno resistenza a causa dello stress. Inoltre, non è un caso che soffriamo di più di malattie nei mesi più freddi. Questo perché i virus possono vivere più a lungo fuori dal corpo quando il clima è più fresco.
verdura e frutta
Cosa faccio? La ricerca ha dimostrato che la vitamina D e la vitamina C meritano l’attenzione. La vitamina D riduce di un terzo il rischio di sviluppare un’infezione respiratoria (come raffreddore o influenza). La vitamina C assicura che alcuni geni siano soppressi, in modo che i virus del raffreddore non possano sopravvivere nelle cellule. Ovviamente puoi assumere queste due vitamine, ma è sempre saggio modificare la tua dieta e scegliere più frutta e verdura.
Sport e sonno
Per ridurre anche fattori come lo stress, è importante continuare a fare esercizio durante i mesi invernali. Avvisare il dott. Reclamo. E dormi abbastanza! Mentre dormi, il tuo corpo rilascia ormoni che combattono le malattie. Le persone che dormono dalle sette alle otto ore per notte hanno una resistenza migliore rispetto alle persone che dormono pochissimo. E vivono più a lungo.” Ah!
Fonte: designer | Foto: iStock
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”